Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Nero Vulcano - MY19 - FE

Matteo 86

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2019
15
14
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 multijet II 210cv
Ciao a tutti! Dopo aver valutato e provato le varie opzioni tedesche del segmento ho avuto modo di provare una Stelvio di un collega ed eccomi qua, neo-proprietario(beh a dire la verità devo ancora saldare e attendere le targhe...) di questa bellissima macchina.

Avendo preso una Km0 avevo poche opzioni ma l'abbinamento che era disponibile mi è piaciuto molto:

Nero Vulcano con interni sport cioccolato

gCqymxQHhx7oFa60rObdckwtEniskXkXB4Utnvcr_AnQejdtC5rfhZ1KMqLZjLLWo7b5Ig7GZiwnHha6_U=w1250-h938-no.jpg

6jGbpVBOCX9dgN5YqEbr1Kt0v-N4K3H5pr5Z2x7Byds_DbLtOX4_1iuQhfiuJZ0p6J_NW1Do4yY7poBKHw=w1250-h938-no.jpg

I vetri non sono oscurati ma ho già richiesto le pellicole.

Non so se terrò questi cerchi ma probabilmente sì dato che le macchine tendo a cambiarle ogni 2 anni circa e a dirla tutta non mi dispiacciono. Sicuramente farò dipingere di nero lucido il diffusore posteriore e magari fare un rivestimento nero lucido alla cornice cromata(comunque interventi da poco) per ottenere un bel total black che veste molto bene la Stelvio.

Quindi al momento è tutto, ora è solo una questione di aspettare la consegna.
 
Complimenti!
Cerchi particolari....vorrei vederli dal vivo per farmi un'idea.....
Goditela!
 
Grazie sì avrei preferito l'altro modello di 20" bruniti ma quelli erano. :D

Forse non stanno male questi con la cornice chrome...vabeh una cosa alla volta.
 
Bella bella complimenti...
 
complimenti
 
Grazie sì avrei preferito l'altro modello di 20" bruniti ma quelli erano. :D

Forse non stanno male questi con la cornice chrome...vabeh una cosa alla volta.
Si vero....forse lascerei la cornice cromata!
 
Gran bel Pezzo di ragazza!
 
Ora devo solo ordinare su Amazon il cannone ad aria per asciugarla senza graffiarla. :D

Sempre preso auto chiare proprio per la delicatezza del nero...
 
Complimenti bella nera, io prima della Giulietta bianca ho avuto auto scure, nera e blu, se eri abituato ad auto chiare la cosa maggiormente noterai è il calore d'estate sotto il sole, la differenza tra il bianco e il nero è notevole!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guiderò stile ace ventura, aria condizionata for free
 
  • Like
Reactions: ziopalm