Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Ho intenzione anche io di farlo così ma quindi la V Metallica si smonta?
La V che e' di plastica e non di metalli non si smonta!! Ma leggetivi sti post anziche' fare domande a casaccio..
 
  • Like
Reactions: Ulianix
Io volevo chiederti se la tua domanda era presa in giro dopo 1609 post scritti....

No io chiedevo seriamente perché mi interessa e credo che qualcuno che frequenti il forum possa darmi delle delucidazioni a prescindere dal fatto che il post sia vecchio
 
Ed esiste un modo per fare le domande..E' lo ripeto: e' quello di cercare prima nella discussione...

Guarda che ho letto quasi tutto e non ho trovato risposte alla mia domanda sennò non chiedevo non sono idiota
 
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e avrei bisogno di un informazione importante. Causa incidente mi trovo a dover cambiare il paraurti anteriore della mia Giulietta distintinctive del 2013. É possibile montare il paraurti del restyling 2016 conservando i fari e le griglie fendinebbia? Grazie in anticipo
 
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e avrei bisogno di un informazione importante. Causa incidente mi trovo a dover cambiare il paraurti anteriore della mia Giulietta distintinctive del 2013. É possibile montare il paraurti del restyling 2016 conservando i fari e le griglie fendinebbia? Grazie in anticipo
Si
 
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e avrei bisogno di un informazione importante. Causa incidente mi trovo a dover cambiare il paraurti anteriore della mia Giulietta distintinctive del 2013. É possibile montare il paraurti del restyling 2016 conservando i fari e le griglie fendinebbia? Grazie in anticipo
Assolutamente si.
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi diciamo l'aggiornamento che farò non comporterà nessun acquisto se non quello del paraurti stesso giusto?
 
  • Like
Reactions: alex1975bz