Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonasera Alfisti!! E sono arrivato al 5to gg con la mia Alfa [emoji7][emoji7]Lunedì tetto specchietti e vetri poi si posso dirmi soddisfatto della mia personalizzazione e portato i 18 a gommare speriamo passi in fretta questo mese con obbligo invernali[emoji36][emoji36]
 
  • Like
Reactions: alb_82 e mcrs969
o onestamente aspetto una Giulia con 180cv a benzina... altrimenti mi farò portare in giro dalla mia 147 auhauhauha :D
Guarda, stessa idea, la mia Giuly ha appena compiuto 4 anni... e 23000 km, quindi salvo imprevisti...spero che duri ancora a lungo.
Intendiamoci... e' un problema tutto mio, ma non amo le mode poco sensate: gia' mi irrita il fatto che a parita' di segmento... i nuovi modelli diventino sempre piu' grossi, il traffico aumenta...e noi che facciamo? ci dotiamo di pachidermi sempre piu' ingombranti. Poi sta cosa dei SUV...faccio proprio fatica a digerirla, soprattutto perche' la maggioranza di questi...non vedra' mai nemmeno uno sterrato, figuriamoci strade piene di neve o peggio...quindi...sono usati in maniera insensata... come se uno che abita in mezzo ad un deserto di sabbia....si comprasse una Lamborghini!
Ne parlavo anche con un collega..che l'ha comprato...motivando l'acquisto con il fatto che fa la settimana bianca...risposta mia: ma quindi..per non avere problemi di circolazione per una settimana all'anno...ti rompi le palle guidando una portaerei...che ti comporta inoltre grossi problemi di parcheggio....per le restanti settimane dell'anno?...ma che bella idea....:D:D:D.

Chiariamoci...va benissimo avere anche i SUV...ci mancherebbe...ma non toglieteci le sportive normali! basse, assetto sportivo, dimensioni compatte! e....leggere!
 
Ultima modifica:
Buonasera Alfisti!
oggi mentre ritornavo a Foggia ero a bordo della Skoda Octavia in versione "auto più veloce del mondo" (auto a noleggio), da dietro è arrivata una 159 sparatissima, alle prese con una A3, caz che muso cattivo che ha la 159 nera, secondo me era un "amatore" visto che aveva modificato un po' la parte frontale rendendola molto più aggressiva, oltre ad aver messo qualche adesivo discreto col biscione, davvero elegante nonostante queste modifiche... se ne sono andati, la 159 prima e la a3 dopo... :D e io mi son goduto il 1.6 90cv della Octavia che mi costringeva a scalare in quarta...! ahahahah :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto