uConnect 6,5" con servizi Live su MY2014

IMG_1209.JPG
la mia configurazione su alfa obd è praticamente la stessa
 
Buona sera Raga
Vendo il mio Radio nav. 6.5 non live significa che ce il tasto more.
Ki a interesse mi contatti in privato.
Ciao e buon fine settimana
 
Ciao a tutti
Io ho il solito problema ,su giuly 2014 gpl o sostituito uconnect 5 con 6.5 live funzionava tutto al 100% eccetto km lampeggianti. quando ho fatto allineare come per magia,niente dab,niente live, niente performance funziona solo più il navi
Non trovo nessuno che sappia risolvere io non sono in grado non voglio fare altri danni ....sono in prov.Torino c'è qualcuno con attrezzatura che mi può dare una mano...vi lascio anche il numero 3394543813
Grazie anticipatamente...
 
Be' io a fine mese sn a Ventimiglia posso provare con il computer a risolvere ma senza garanzia ke si aggiusti tutto.
Ma di danni non ne facciamo sicuro
 
Ciao ragazzi io sulla mia Giulietta avevo il 5 pollici live e usavo i live poi ho cambiato e ho messo il 6,5 live ma i live nn li tengo più mi dice che nn sono autorizzati su questo veicolo come mai cosa dovrei fare? Grazie a chi mi risp
 
Ciao a tutti
Io ho il solito problema ,su giuly 2014 gpl o sostituito uconnect 5 con 6.5 live funzionava tutto al 100% eccetto km lampeggianti. quando ho fatto allineare come per magia,niente dab,niente live, niente performance funziona solo più il navi
Non trovo nessuno che sappia risolvere io non sono in grado non voglio fare altri danni ....sono in prov.Torino c'è qualcuno con attrezzatura che mi può dare una mano...vi lascio anche il numero 3394543813
Grazie anticipatamente...

A Torino puoi rivolgerti alla ENG-CUSTOM loro ti risolvono il problema di sicuro.
 
Ciao Ragazzi! Dopo il furto del mio uConnect 6.5 con tasto MORE ed il ritorno (traumatico) al 5", ho acquistato sul mercato dell'usato un uConnect 6.5" Live (produzione 2018) da installare sulla mia Giulietta MY2014.
Ho già tutto per fare l'allineamento da me ed ho fatto "esperienza" con l'installazione del vecchio uConnect 6.5... Infatti non installerò l'antenna DAB a vetro perché la ricezione è comunque scarsa...
Adesso "studio" per bene questa discussione in modo da capire cosa recupero delle APP Live e se l'APP performance funziona bene sul mio motore 2.0 da 150 cv.
Nel caso vi scrivo se ho qualche dubbio!
:)

P.S. Da AlfaOBD posso fare un reset completo del nuovo uConnect 6.5?
 
Ultima modifica:
Allora, con AlfaOBD ho fatto reset, attivazione servizi live e allineamento Proxy. I servizi live si sono attivati correttamente e tutto sembra funzionare bene.
Come già letto in questo thread, sulla mia MY2014 2.0 150cv alcuni degli indicatori in Alfa Performance non funzionano (angolo di sterzo, temperatura gas di scarico, corrente assorbita ed altri).
Che voi sappiate c'è modo di rimediare oppure tengo tutto così e vivo felice? :)
 
Allora, con AlfaOBD ho fatto reset, attivazione servizi live e allineamento Proxy. I servizi live si sono attivati correttamente e tutto sembra funzionare bene.
Come già letto in questo thread, sulla mia MY2014 2.0 150cv alcuni degli indicatori in Alfa Performance non funzionano (angolo di sterzo, temperatura gas di scarico, corrente assorbita ed altri).
Che voi sappiate c'è modo di rimediare oppure tengo tutto così e vivo felice? :)

Io direi la seconda che hai detto.
 
  • Like
Reactions: Pess
Pubblicità - Continua a leggere sotto