Indicatore livello olio Giulietta

ah bene! quindi ricapitolando... quante sono queste spie? una per il livello basso e una per il degrado?

come dice sgath, è la classia spia dell'olio che se è fissa indica il livello minimo (come su tutte le macchine) mentre se lampaggia vuol dire che è degradato e in questo caso esce un messaggio sul display.
 
ahahahah è vero!!!! forse i primi modelli lo aveva....boh....
quello in video sicuramente erano le prime macchine demo dedicate esclusivamente per la stampa.....forse qualche tempo dopo per un motivo a noi sconosciuto hanno deciso di disattivare la funzione nel body computer e si sono dimenticati di aggiornare il libretto
 
è ridicola sta cosa..booh!!! chissà che cosa li ha spinti a levarlo
 
forse perche' poco affidabile e far si che gli utenti non lo prendessero come riferimento.
 
forse perche' poco affidabile e far si che gli utenti non lo prendessero come riferimento.

poco affidabile non penso....perchè nella mia ex 159 l'indicatore elettronico corrispondeva all'indicazione sull'asta
 
Come del resto anche su 147 andava discretamente. Poi è logico che se l'auto è parcheggiata in forte pendenza tale indicatore non risulti affidabile, ma d'altronde in tali condizioni anche il livello letto tramite asticella è poco veritiero. La scelta di eliminare tale funzione non l'ho capita!!
 
Ciao a tutti !
Riesumo questa discussione in quanto sulla rete ho trovato questo:


Cosa ne pensate?
Nel caso funzionasse sarebbe utile...
 
  • Like
Reactions: molly65 e kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si dovrebbe poter attivar anche con multiecuscan , nessuno l'ha fatto ?