Alfa Giulietta - Display Multifunzionale

Se per radionavigatore intendete un navigatore di serie, non ce l'ho.
 
La rotellina è su un tasto fisico della radio, il menu Impostazioni è quello che appare pressandolo...

Se non hai il radionav, la regolazione dovrebbe avvenire solo tramite menu cruscotto...
 
  • Like
Reactions: None
IMG_20190127_134839636.jpg

Scusate ma qual'è la differenza tra i due valori ?
La parte inferiore indica i km totali del veicolo e la parte superiore cosa indica ?
 
Visualizza allegato 181272

Scusate ma qual'è la differenza tra i due valori ?
La parte inferiore indica i km totali del veicolo e la parte superiore cosa indica ?

È un ulteriore parziale che puoi comunque azzerare quando vuoi tenendo premuto l'apposito tasto.
Puoi tenerlo come riferimento ad es. per monitorare da quanti km hai cambiato l'olio o fatto altri interventi di manutenzione, indipendentemente dai Trip A/B
 
grazie della dritta , tutto regolare azzerato stamattina per prova
 
Ragazzi ,possiedo una Giulietta del 2011 distinctive ho un problema con il display , in pratica ;nel menu' non appaiono più le voci per modificare data e ora, il service, l'autoclose. L'unica cosa che mi fa pensare e che questo natale ho fatto sostituire l'autoradio originale 1 din, con un 2 din pioneer , dove e stata esclusa anche la centralina blu&me , che chiaramente non serve più. Potrebbe essere l'eliminazione del blue&me il problema?.
Come posso risolvere il problema. aiutatemi
Grazie spero di non aver sbagliato sezione, ma e un problema del display
 
Ragazzi vi prego non so che pesci prendere
 
Apri il menu a veicolo fermo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto