Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti!
Situazione meteo da voi? Stamattina splende il sole ma ieri sera in alcune zone è venuto giù il finimondo...questa è la via centrale del paese dove lavoro...e non è neve, ma grandine!

0dfd4eb8-b637-4015-9565-69241b62018b.JPG
 
Ahah ahahaha ahah ahahaha

Adesso vorrei avere qui davanti tutti quelli
Che mi hanno insultato qui sul forum qualche anno fa quando avevo sollevato l'argomento delle scie chimiche che erano ciance da complottisti e teorie inventate e che le scie le avevo nel cervello!



Visualizza allegato 182653


@broken faglielo sapere alla barista che è stata la prima a darmi contro!


Avevo anche aperto una discussione a parte,
poi è stata chiusa, @ziopalm ne aveva aperta un'altra, chiusa pure quella!!
interessante ma non dice ancora nulla sulle scie, che comunque anche secondo me non sono cosi regolari come vogliono fare credere.
 
  • Like
Reactions: 950SMR e kormrider
interessante ma non dice ancora nulla sulle scie, che comunque anche secondo me non sono cosi regolari come vogliono fare credere.


Ma infatti è la solita pillola data in pasto
Alla pubblica opinione, alle masse, ai pecoroni
Lobotomizzati che si fidano ciecamente
Di quello che dice il governo e dei mass media!

"Et voilà! abbiamo regolarizzato le scie chimiche attraverso la Geoingegneria! adesso i complottisti non avranno più nulla da dire... tutto ok...tutto a norma di legge ! "

La Geoingegneria è in atto fin dagli anni '70
Nel mondo.

Nel 2000 il governo Berlusconi ha firmato il trattato NATO in accordi con l'amministrazione Bush!

Siccome adesso non possono più negare che quelle scie non sono "normali scie di condensa" e avevano il coraggio di spacciarle per innocue velature, adesso che la Verità sta emergendo cercano di far passare tutto questo come un piano degli scienziati per limitare gli effetti del surriscaldamento quando in realtà i veri scopi dietro queste nefandezze sono ben altri!!

Intanto comincio a levarmi qualche sassolino dalle scarpe visto che in molti hanno deriso
L'argomento glissandolo come fandonie e teorie da paranoici. Negando a priori l'esistenza di queste fantomatiche scie che imbrattano i nostri cieli, quando in realtà, i governi europei in accordo con quello statunitense è da decenni che stanno portando avanti questo infame progetto sotto gli occhi di tutti.


Poi il problema sarebbero gli euro 3 euro 4 euro 5
Euro 6 euro 7... si certo, come no!!!

Ridicoli!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 950SMR e merk
Buon pomeriggio a tutti! Questa mattina rivista la temperatura sotto lo 0 termico come immaginavo ieri sera dal cielo sereno e dall'aria frizzantina: -2° C. Il Piemonte aspettava giusto me a quanto pare.

Adesso vorrei avere qui davanti tutti quelli
Che mi hanno insultato qui sul forum qualche anno fa quando avevo sollevato l'argomento delle scie chimiche che erano ciance da complottisti e teorie inventate e che le scie le avevo nel cervello!


Ciao, io credo di aver mai negato l'impiego di fosforo, particelle di alluminio od altre tecniche per "manipolare il clima" ma paragonare scie chimiche alla geoingegneria secondo me è errato. Nel servizio TG che hai condiviso infatti si parla di geoingegneria con impiego di palloni aerostatici in alta quota per cercare di simulare situazioni come quella dell'eruzione del Pinatubo. In seguito a tale episodio infatti grandi quantitativi di cenere erano stati dispersi nell'atmosfera creando così una sorta di scudo che aveva filtrato una percentuale di raggi solari, risultando così possibile la diminuzione della temperatura globale di circa mezzo grado negli anni successivi.
Facendo test in zone più circoscritte ed analizzando i dati si potranno magari ricreare scenari simili su larga scala ma solo quando ci saranno dati che confermeranno tale cosa siccome il riscaldamento globale sta diventando un problema serio ed è un problema che riguarda tutti: questo è l'obiettivo della geoingegneria.
Quello su cui non mi trovi d'accordo è l'impiego degli aerei di linea per disperdere tali elementi per 2 principali motivi:
- credo siano richieste delle modifiche agli aeromobili
- non credo che le compagnie aeree facciano da vettori a "esperimenti" su larga scala a seconda delle richieste dei "Poteri forti" o del "Sistema"
Io credo nella scienza e non nel complottismo per cui le scie che vediamo nei cieli a mio modesto parere continuano ad essere scie di condensazione.

Poi di teorie ce ne sono molte basti pensare ai telefonini od alle reti Wi-Fi che vengono spesso dichiarati come cancerogeni.

Per quanto riguarda i blocchi dei diesel E3, E4 o E5 mi trovi concorde: non sono la sola causa dell'inquinamento. A Torino spesso vengono applicati continui blocchi di giorni che si prolungano fino a settimane senza però risolvere in maniera definitiva. Tempo 2 giorni dopo il blocco e il tasso di CO2 viene superato nuovamente.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 950SMR
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oh sti poteri forti vogliono tenere tutto nascosto e puntualmente vengono beccati :D:D

PS: per inciso non credo a queste cose.
 
Ultima modifica: