Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 241cv - TCT - Veloce S - Nero Alfa - 2018 - RE

Veramente nemmeno a me, ma forse non ho capito bene la domanda
Ok, mi spiego meglio.
Quando ho il cellulare collegato in BlueTooth all'Alpine ILX-702D e senza avere Google Auto attivo quando ricevo una chiamata telefonica squilla giustamente nell'impianto audio dell'auto ma a questo punto quando rispondo con il tasto di risposta sul volante la comunicazione con chi mi ha chiamato si attiva ma il suono dello squillo continua a sentirsi fino a che non finisco la telefonata.
Ciao
Grazie
 
Buongiorno,
vorrei chiede un'informazione sul Mopar Connect.
Innanzitutto sapere se era presente sulla vostra Giulietta Veloce S e poi sapere dopo il primo anno gratuito quanto costa il servizio.
Grazie Mille e Buona Giornata a tutti
 
Ok, mi spiego meglio.
Quando ho il cellulare collegato in BlueTooth all'Alpine ILX-702D e senza avere Google Auto attivo quando ricevo una chiamata telefonica squilla giustamente nell'impianto audio dell'auto ma a questo punto quando rispondo con il tasto di risposta sul volante la comunicazione con chi mi ha chiamato si attiva ma il suono dello squillo continua a sentirsi fino a che non finisco la telefonata.
Ciao
Grazie
Ho usato il telefono in vivavoce con l'Alpine ma non mi è successo quello che descrivi. Ho però un android meno recente del tuo ma non so se dipende da questo oppure da qualche impostazione del bluetooth
 
Buongiorno,
vorrei chiede un'informazione sul Mopar Connect.
Innanzitutto sapere se era presente sulla vostra Giulietta Veloce S e poi sapere dopo il primo anno gratuito quanto costa il servizio.
Grazie Mille e Buona Giornata a tutti
Si è installato sulle Veloce S ma non attivato, bisogna attivarlo in concessionaria. Dopo il primo anno penso che costi 90€ aunnui
 
Si è installato sulle Veloce S ma non attivato, bisogna attivarlo in concessionaria. Dopo il primo anno penso che costi 90€ aunnui
Sei sicuro? Alla mia domanda esplicita se il Mopar Connect era in dotazione della Veloce S il concessionario ha risposto di no e mi ha dato un dépliant. Poi il mese scorso mi è arrivata la mail che
 
Sei sicuro? Alla mia domanda esplicita se il Mopar Connect era in dotazione della Veloce S il concessionario ha risposto di no e mi ha dato un dépliant. Poi il mese scorso mi è arrivata la mail con l'offerta per l'acquisto del Mopar Connect a 359 euro entro il 31.03.
 
Sei sicuro? Alla mia domanda esplicita se il Mopar Connect era in dotazione della Veloce S il concessionario ha risposto di no e mi ha dato un dépliant. Poi il mese scorso mi è arrivata la mail che
Dove l'ho comprata io mi hanno detto che era installata ma non attivata.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dove l'ho comprata io mi hanno detto che era installata ma non attivata.
ciao, da quelloo che ho letto il mopar connect non è installato, ma bisogna farne richiesta, il costo annuo dovrebbe essere di circa 350 euro