Sondaggio: riesco a mantenere una 4C?

Riesco a mantenerla


  • Votatori totali
    27
con uno stipendio di €1700 è possibile mantenere una 4C? Partendo dal presupposto che la comprerei senza finanziamenti vi do altre informazioni sulla mia situazione: Sono single, non ho figli, ho un mutuo da 700€ mensili e 100.000 da parte (dopo l'acquisto della 4c me ne rimarrebbero 50k)
Se con uno stipendio normale come il tuo sei riuscito a mettere da parte 100.000 Euro, credo proprio che potrai sicuramente permetterti la 4C.
O forse non è così?:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: kormrider
Secondo me ce la fa tranquillamente, certo stando attento ed evitando qualche lusso tipo viaggi ecc ma alla fine si può fare e se poi si è in difficoltà la si può sempre rivendere, io sono Dell idea che la vita va goduta senza starci a pensare troppo su. Ora qualcuno di voi mi bacchettera' lo so ma io vivendo così fino ad ora non ho alcun rimpianto.
 
se si fidanza con una ragazza dallo stesso stipendio può comprare poi un 12 cilindri ferrari.... come fate a dire ste cose ragazzi????
se vuoi rovinarti fallo!! per l'ultima volta, poi non scriverò più: NON FARE STA CAZZATA!!!!
buona serata a tutti.
 
Vi dico quello che penso, anche io sono appassionato, ma comunque credo che un certo equilibrio nella vita ci deve essere, non si può vivere a senso unico e spendere i propri soldi in un unica direzione.
La vita ha tanti colori e non è giusto apprezzarne solo alcuni, altrimenti è cecità.
Per quanto riguarda il nostro amico Sciuri, ho visto che ha aperto la discussione, ha risposto a pochissimi post e poi è sparito, lasciando a discutere chi da una sponda, e chi dall'altra, la possibilità o meno di farcela.
Per quel che mi riguarda questo tizio può essere benissimo un laureando che deve scrivere la sua tesi, ed ha bisogno di studiare e raccogliere informazioni sulla reazione di gruppi di persone, soggette a determinati quesiti.
Non credo che una persona sia cosi ingenua da dire "fatemi i conti in tasca con il mio stipendio se posso, o non posso fare questo azzardo".
A me sembra più un'esca per originare la discussione, che speriamo porti un bel 110 e lode al nostro amico.:)
E' ovvio che con uno stipendio ed una condizione come da lui espressa, con una 4 C devi sperare che non ti capiti nemmeno un raffreddore, altrimenti non puoi comperarti nemmeno l'aspirina, però è simpatico vedere le due sponde di alfisti possibilisti e contrari.
Comunque, giusto per ampliare il campione di utenti che rispondono, mi schiero anche io, ed esattamente tra quelli contrari, e gli dico che se fosse mio figlio, lo prenderei a calci dove fa più male, a meno che poi lui non voglia poi sfruttare commercialmente la sua 4 C, ad esempio magari affittandola a coppie di sposi, o servizi pubblicitari, od altro, per ripagarsi questa passione.
Ma se così allora viene meno la nostra discussione;)
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se si fidanza con una ragazza dallo stesso stipendio può comprare poi un 12 cilindri ferrari.... come fate a dire ste cose ragazzi????
se vuoi rovinarti fallo!! per l'ultima volta, poi non scriverò più: NON FARE STA CAZZATA!!!!
buona serata a tutti.
Mah... che la ragazza serva ad incrementare le finanze disponibili ho i miei dubbi. Molto (anzi molto molto) più probabile che le riduca ;)