My2019 2.0d TCT...ma che colore?

romafabli

Alfista Intermedio
21 Novembre 2018
154
118
44
Arluno
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 TCT Veloce
IMG_20190307_093407.jpg
IMG_20190307_093339.jpg

Ciao a tutti faccio prima di tutto i complimenti per questo Club veramente ben fatto e molto popolato. In piena indecisione chiedo vostro parere sulla scelta del colore da ordinare sulla My2019 2.0diesel TCT Veloce con profili e pinze gialle. Io sarei orientato sul rosso alfa come da foto. Grazie a chi accoglierà il mio messaggio di "aiuto" ;)
 
Visualizza allegato 182710Visualizza allegato 182711
Ciao a tutti faccio prima di tutto i complimenti per questo Club veramente ben fatto e molto popolato. In piena indecisione chiedo vostro parere sulla scelta del colore da ordinare sulla My2019 2.0diesel TCT Veloce con profili e pinze gialle. Io sarei orientato sul rosso alfa come da foto. Grazie a chi accoglierà il mio messaggio di "aiuto" ;)
Ma possibile che c'è ancora un folle che compra la Giulietta???
Cmq direi decisamente no al rosso con profilo giallo, opta per un blu Misano, nero o grigio Silverstone, Veloce.
Poi se proprio ti piace rossa....
Io una Giulietta così vecchia e brutta non la comprerei mai.[emoji6]
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Ma possibile che c'è ancora un folle che compra la Giulietta???
Cmq direi decisamente no al rosso con profilo giallo, opta per un blu Misano, nero o grigio Silverstone, Veloce.
Poi se proprio ti piace rossa....
Io una Giulietta così vecchia e brutta non la comprerei mai.[emoji6]
ciao Giulietta è vecchia nei contenuti multimediali e nei sistemi elettronici di aiuti alla guida tipo frenata automatica, mantenimento corsia, assistenza al parcheggio etc etc, (ma a chi compra alfa non interessa tutto ciò), per il resto a livello di linea e prestazioni e piacere di guida a parità di motorizzazioni ha poco da invidiare alle rivali di segmento anzi. D'altronde lo slogan è la meccanica delle emozioni. Poi per carità gusti sono gusti. L'ho sempre scartata per i prezzi improbabili ma adesso che è a fine serie l'allestimento Veloce + pack tech viene via ad un prezzo molto molto aggressivo. Ciao e grazie per i consigli sui colori.
 
Anche se i romanisti non saranno d'accordo, i profili gialli sul rosso alfa 'nun se ponno vede'...
Al limite, metterei il pack veloce rosso (profili, pinze), se esiste ancora...
 
Eppure in concessionario ho visto sia Giulia che Stelvio rosse alfa con pinze gialle e stanno decisamente bene. boh cmq mi piace anche bianca. grazie
 
Il 'vecchio' bianco pastello non mi piaceva, quello nuovo con una tonalità molto meno 'giallina' e molto più fredda è molto bello :)
 
  • Like
Reactions: Vallone
Anche io ero incerto sul rosso alfa, ma adesso che ce l' ho Non tornerei più indietro, sulla Giulietta è il colore che sta meglio, e dal vivo è anche meglio che in foto... poi con le pinze gialle la tua sarà diversa da tutte le altre in giro.

Comunque mi sono perso qualcosa o il 2.0 diesel non lo fanno più?
 
  • Like
Reactions: Gascan e romafabli
Anche io ero incerto sul rosso alfa, ma adesso che ce l' ho Non tornerei più indietro, sulla Giulietta è il colore che sta meglio, e dal vivo è anche meglio che in foto... poi con le pinze gialle la tua sarà diversa da tutte le altre in giro.

Comunque mi sono perso qualcosa o il 2.0 diesel non lo fanno più?

Lo hanno rimesso in listino, come versione più potente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il rosso è bellissimo ma abbinato al Giallo non mi fa impazzire....ci vedo meglio il Blu Misano oppure come ti hanno suggerito prendi il pack veloce Rosso
 
  • Like
Reactions: sakurambo e AlexMi