Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 241cv - TCT - Veloce S - Nero Alfa - 2018 - RE

No. Circa 350 euro è il prezzo dell'installazione.
 
Io non l'ho chiesto. Sul web circolano 2 cifre: 90 e 120 euro annui a seconda dei servizi di cui si intende usufruire.
 
Sei sicuro? Alla mia domanda esplicita se il Mopar Connect era in dotazione della Veloce S il concessionario ha risposto di no e mi ha dato un dépliant. Poi il mese scorso mi è arrivata la mail che

Buongiorno a tutti,
sulla mia l'ho scoperto per caso dopo circa 2 mesi perché il concessionario non mi aveva detto nulla in merito.
Dopo aver letto l'opuscolo che ho allegato ho intravisto una luce rossa lampeggiante che proveniva da una fessura vicino al coperchio dei fusibili e allora l'ho aperto e ho visto che sulla parte posteriore c'era la centralina Mopar!
Ho chiamato la concessionaria e a questo punto mi hanno detto che andava attivato e che non lo sapevano neanche loro che era installato...
 

Allegati

  • 2018-10-21 16.00.12.jpg
    2018-10-21 16.00.12.jpg
    741.3 KB · Visualizzazioni: 251
  • Like
Reactions: jaffo
Bene. La prossima settimana devo andare in concessionaria x il cambio del parabrezza e chiedero'. Soprattutto, se già installato, se l'attivazione costa sempre 359 euro o si può passare direttamente all'abbonamento (dipende da quanto costa).
 
Bene. La prossima settimana devo andare in concessionaria x il cambio del parabrezza e chiedero'. Soprattutto, se già installato, se l'attivazione costa sempre 359 euro o si può passare direttamente all'abbonamento (dipende da quanto costa).
Basta che apri il vano fusibili sotto allo sterzo e dovresti vedere la centralina
 
Ciao a tutti ragazzi sono nuovissimo di questo forum e non so come fare ad aprire un post di mio ma visto che l'oggetto è simile al mio scrivo qui. Io sono possessore di Giulietta 1.4 GPL. E mi sono veramente innamorato ( prima ero un appassionato di lancia ma sempre proveniente da passione alfa per via di mio padre) ora mi sono innamorato delle Giulietta veloce. Provenendo dal GPL mi spaventa assai i consumi.. che mi dite? Da premettere che sono pugliese e con la GPL non pago nemmeno il bollo. Ps la Giulietta l'ho presa meno di un anno fa nuova. Grazie a tutti e scusate
 
Ciao a tutti ragazzi sono nuovissimo di questo forum e non so come fare ad aprire un post di mio ma visto che l'oggetto è simile al mio scrivo qui. Io sono possessore di Giulietta 1.4 GPL. E mi sono veramente innamorato ( prima ero un appassionato di lancia ma sempre proveniente da passione alfa per via di mio padre) ora mi sono innamorato delle Giulietta veloce. Provenendo dal GPL mi spaventa assai i consumi.. che mi dite? Da premettere che sono pugliese e con la GPL non pago nemmeno il bollo. Ps la Giulietta l'ho presa meno di un anno fa nuova. Grazie a tutti e scusate
C'è una discussione in merito, conviene scrivere in quella. Questo è il garage di un utente.
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Pubblicità - Continua a leggere sotto