Assetto Aftermarket

Vogliono vedere la fattura con la bolla di trasporto?
Forse non montano componenti che non conprono loro!
Si scusa mi sono espresso male, se non lo prendono loro non lo montano
 
Io ho appena fatto montare dal mio meccanico kit sospensioni Novitec Coilover Stradale preso da Alfisti.net

Per il lavoro mi ha preso 120€ inclusivi di convergenza elettronica dal gommista!

Abito in provincia di Torino
Direi prezzo onesto.
Come ti trovi con quell'assetto? rigidezza, frenatura ammortizzatori....premesso che se mi dici che sono rigidi non mi spavento
 
Buona sera, vorrei comprare un assetto
  • Eibach ProKit
  • Bilstein B6
Dove posso trovarlo al miglior prezzo?
 
Buongiorno,

Ho trovato un kit assetto usato che comprende ammortizzatori koni fsd e molle eibach sportline.

Ho una Giulietta 1.4 120cv GPL.

Qualcuno mi sa dire se il kit in questione è compatibile?
Quanto sarebbe l'abbassamento nel caso di compatibilità?
 
Ho acquistato le giulietta molle qv e voglio montarle nei miei ammortizzatori standard, hanno solo 50.000 km.

C'è qualche video su come rimuovere gli smorzatori nella giulietta o un video simile?

Grazie
 
Ho acquistato le giulietta molle qv e voglio montarle nei miei ammortizzatori standard, hanno solo 50.000 km.

C'è qualche video su come rimuovere gli smorzatori nella giulietta o un video simile?

Grazie
Le molle della qv vanno bene sul 1.6 jtdm, non per altre motorizzazioni.
Visto che smonti per cambiare le molle cambia anche gli ammortizzatori....val la pena...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Buongiorno! Oggi finalmente ho preso il kit b12 per la mia Giuly, ho giusto un paio di domande (ho letto tutte le quasi 90 pagine qualche giorno fa ma ho poca memoria), oltre agli ammo e alle molle nuove, c’è qualche piccolo componente che va cambiato per sicurezza? Premetto che la mia ha solo 34.000 km quindi come nuova. Oltre a questo una cosa non mi è chiara... ho letto in un’altra discussione che gli ammortizzatori nuovi vanno fatti ritarare e che è una cosa pure costosa, ma è proprio così? Cioè, non si montano e finisce lì? Vanno davvero ritarati? Oltretutto non sono nemmeno regolabili, quindi non capisco eppure così ho letto. Grazie a chi mi aiuterà
 
io li ho montati a 85 mila km. quando li ho montati ho fatto rifare la convergenza e l'equilibratura (quest'ultima non è necessaria).
dopo un fisiologico rodaggio e assestamento vanno benissimo. quanto li hai pagati?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io li ho montati a 85 mila km. quando li ho montati ho fatto rifare la convergenza e l'equilibratura (quest'ultima non è necessaria).
dopo un fisiologico rodaggio e assestamento vanno benissimo. quanto li hai pagati?

Ciao, allora, purtroppo ho appena ricevuto risposta dall’assistenza del negozio da cui li ho presi, mi hanno detto che non hanno in casa gli ammortizzatori e che arriveranno a settembre, poco male perché non li ho ancora pagati, comunque sarebbero 675€ spediti. Ora ho trovato un ghiera kw st regolabile a 750€, quindi mah, quasi quasi opto per questo se disponibile. Qualcuno ne sa qualcosa di più su questo st?