Scarichi

Qnd che modifica mi consigli di far fare... Dimmelo nel dettaglio così evito di buttare soldi e essere il più chiaro possibile con il marmittaio
Se la fa il marmittaro lascia fare a lui ...
 
  • Like
Reactions: Marco Biagetti
Qnd che modifica mi consigli di far fare... Dimmelo nel dettaglio così evito di buttare soldi e essere il più chiaro possibile con il marmittaio
Cioè quello che intendo e' che se ti affidi a er marmittaro e tu gli vai a dire mi ha detto quello del forum di fare così cosa' , er marmittaro te se magna te la 4 c in un sol boccone e te la distrugge a martellate :)
 
Ultima modifica:
Dico qst perché prima della 4 c ho avuto la mustang ecoboost e sinceramente non sono mai riuscito ad essere soddisfatto del rombo, mi sembrava sempre poco
 
Dico qst perché prima della 4 c ho avuto la mustang ecoboost e sinceramente non sono mai riuscito ad essere soddisfatto del rombo, mi sembrava sempre poco
La 4 c non emette un rombo emette un suono armonioso che varia al crescere del numero dei giri , non e semplice rumore ma e piacevole armonia .
 
Dico qst perché prima della 4 c ho avuto la mustang ecoboost e sinceramente non sono mai riuscito ad essere soddisfatto del rombo, mi sembrava sempre poco

Beh ovvio, la Mustang con quel motore è una "normalissima" auto, se volevi sentire il vero rombo americano dovevi prendere il 5.0 V6 :D
 
Ma forse è meglio che sto zitto :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto