Fari Alfa 159

cicco61

Nuovo Alfista
3 Novembre 2012
6
0
1
ca
Regione
Sardegna
Alfa
159
Motore
2.0 136cv
Salve, vorrei sapere cosa ne pensate dei fari anabbaglianti della 159. Secondo voi sono poco potenti o vanno bene?
 
Ero abituato con la 156 che aveva il fanale piu' grande e non avevo una bella idea sui fanali della 159 cosi' piccoli,invece una volta comprata mi sono ricreduto direi ottimi,ora pero' ho montato gli xenon che avevo sulla 156 dato che li avevo meglio sfruttarli,pero' ottimi anche con lampade originali.
 
Ciao Alfa 100, potresti darmi qualche dritta su questi xenon: marca,dove comprarli, prezzo, come montarli (da soli o dall'elettrauto).
Ultimamente rientro da lavoro al buio (pesto!!) e ho bisogno di buoni fari.
Grazie per gli eventuali consigli e pareri.
 
Ciao cicco61 gli xenon si chiamano HID e le ho fatte montare da un elettrauto a 200€.

Ciao Alfa 100, potresti darmi qualche dritta su questi xenon: marca,dove comprarli, prezzo, come montarli (da soli o dall'elettrauto).
Ultimamente rientro da lavoro al buio (pesto!!) e ho bisogno di buoni fari.
Grazie per gli eventuali consigli e pareri.
 
Sulla mia Brera ho montato gli xenite sport co lampade corte. Con una spesa di 220 euro e li ho montati da solo, fanno una luce bianca naturale, molto simile agli xenon di serie. Li ho su da due anni e non ho avuto nessun problema.
 
Io ho preso quelli della xenolamp,gradazione 5000k,luce bianca come gli originali,nessun riflesso azzurrino e soprattutto non danno fastidio.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ciao a tutti, mi chiamo Danilo e sono nuovo nel forum, io ho acquistato i xenon da un amico mio ma nn ricordo la marca, li ho montati sulla ed ho messo anabbaglianti 10.000 k e abbaglianti 12.000 k e fendinebbia 9.000 e onestamente la sera sembra mezzogiorno dalla luce che fanno li ho montati io, ho speso 60 a kit perchè sono cambas.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto