Eliminare catalizzatore giulietta qv 1750

Vantaggio prestazioni discutibile, emissioni cancerogene aumentate dalle 100 alle 1000 volte, respirate in primis dal proprietario della vettura fra climatizzazione, finestrini, box, ecc.
Da tenere presente nel computo vantaggi/svantaggi.
 
  • Like
Reactions: riderforever
Ciao siccome ho intenzione anch’io di liberare un po’ anche la mia QV tutt’ora originale è migliorare le temperature del turbo e collettori volevo sapere se ai montato un 200 celle oppure down pipe scatalizzato, poi il resto fino al finale è originale ? Ti si sono accese spie appena montato il down pipe?

E gia scritto 1000 volte da tutte le parti . Completamente scatalizzato . Ma puoi montare anche un 200 celle . Ma scat a livello di prestazioni va meglio. Linea centrale libera finale originale . Non puoi fare tutto libero . Bisogna mappare per forza dopo 300 km accende spia dopo 600 va in recovery tagliando potenza
 
Ragazzi ho letto tutto, non uccidetemi.
Ma ho appena rotto la seconda turbina su QV 2011 in due anni (2016 e 2018, sempre a dicembre, 60k km e 80k km, precisi).

Prima volta cambiato tubo mandata olio, ok.

Sto giro mi consigliano di cambiare cat con un 200 celle Ragazzon ed il suo tubo

Parti:
55.0196.00
upload_2019-2-2_14-37-13.jpeg

54.0085.00
upload_2019-2-2_14-37-33.jpeg


Che faccio? Gia mi sembrano un sacco di soldi....

Faccio? O avete altre marche da consigliare?
Che qui non mi sembrate proprio tutti a favore di sta Ragazzon....

Escludo di eliminare il cat.
Voglio solo evitare di rompere la terza turbina e rimanere in regola.

Grazie
Ricky



 
Ci sono ditte che fanno scarichi che possono modificare il tuo kat e mettere il 200 celle ma comunque ha sempre un costo non propio irrisorio comunque se ti salva turbina...
 
A me per Giulietta Veloce hanno chiesto 2000 Euro per montare cat 200 celle e rimappatura.
 
Senti scara73 potrebbe farti downpipe con cat200 celle integrato, tutto il resto rimane stock
Ragazzi ho letto tutto, non uccidetemi.
Ma ho appena rotto la seconda turbina su QV 2011 in due anni (2016 e 2018, sempre a dicembre, 60k km e 80k km, precisi).

Prima volta cambiato tubo mandata olio, ok.

Sto giro mi consigliano di cambiare cat con un 200 celle Ragazzon ed il suo tubo

Parti:
55.0196.00 Visualizza allegato 179826
54.0085.00 Visualizza allegato 179827

Che faccio? Gia mi sembrano un sacco di soldi....

Faccio? O avete altre marche da consigliare?
Che qui non mi sembrate proprio tutti a favore di sta Ragazzon....

Escludo di eliminare il cat.
Voglio solo evitare di rompere la terza turbina e rimanere in regola.

Grazie
Ricky



 
Ragazzi ho letto tutto, non uccidetemi.
Ma ho appena rotto la seconda turbina su QV 2011 in due anni (2016 e 2018, sempre a dicembre, 60k km e 80k km, precisi).

Prima volta cambiato tubo mandata olio, ok.

Sto giro mi consigliano di cambiare cat con un 200 celle Ragazzon ed il suo tubo

Parti:
55.0196.00 Visualizza allegato 179826
54.0085.00 Visualizza allegato 179827

Che faccio? Gia mi sembrano un sacco di soldi....

Faccio? O avete altre marche da consigliare?
Che qui non mi sembrate proprio tutti a favore di sta Ragazzon....

Escludo di eliminare il cat.
Voglio solo evitare di rompere la terza turbina e rimanere in regola.

Grazie
Ricky



Ti mando il mio numero in pm chiamami per favore perche voglio capire .
 
1500 euro per farti il kat 200 celle che mettono dentro oro e diamanti [emoji184] mi sembra caro secondo me trovi a metà prezzo sicuramente... la centralina 500 euro o meno te la fanno
 
Ciao.. tolto il kat dalla mia qv 2010, 550km accesa la spia, spenta con torque in attesa della mappa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto