Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

  • Meno di una settimana

    Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

    Voti: 1 0.4%
  • Da 1 a 3 mesi

    Voti: 1 0.4%
  • Da 3 a 6 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

    Voti: 9 3.5%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

    Voti: 13 5.1%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

    Voti: 21 8.2%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

    Voti: 16 6.2%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

    Voti: 19 7.4%
  • Oltre 40 mesi

    Voti: 172 66.9%

  • Votatori totali
    257
.
Mi viene un dubbio la batteria in questo stato non è che danneggia i vari componetti elettronici , centralina ecc visto che l'avviamento è un pò stentato a motore freddo .
No, le varie centraline possono funzionare anche al di sotto dei 7/8 volt....

Piuttosto danni ne può fare a livello meccanico... ma non mi pare il tuo caso.
 
Le originali alfa quanto le pagate?ve ne fanno sconti?a me La originale per Giulietta nel 2016 la pagai 175€ e di listino veniva 225€
 
Le originali alfa quanto le pagate?ve ne fanno sconti?a me La originale per Giulietta nel 2016 la pagai 175€ e di listino veniva 225€
Con 175€ prendi la migliore Varta AGM per Giulietta...
 
A me ieri sera mi è morta senza preavviso...Varta 74A...durata 1 anno e mezzo...la Varta mi dispiace dirlo ma non voglio più vederla manco al binoccolo...adesso vedo se prenderne una della magneti marelli o Bosch...meno male che porto sempre dietro i cavi...
 
io appena comprari la Giulietta ci trovaio la EXIDE . la seconda originale invece è marchiata MAGNETI MARELLI.
QUESTA VARTA è in garanzia?
 
Mah, molto strano. Era una AGM?
A me ieri sera mi è morta senza preavviso...Varta 74A...durata 1 anno e mezzo...la Varta mi dispiace dirlo ma non voglio più vederla manco al binoccolo...adesso vedo se prenderne una della magneti marelli o Bosch...meno male che porto sempre dietro i cavi...
 
  • Like
Reactions: VURT
Varta la monti solo aftermarket.
io appena comprari la Giulietta ci trovaio la EXIDE . la seconda originale invece è marchiata MAGNETI MARELLI.
QUESTA VARTA è in garanzia?
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto