Nuova mappa

Misano210

Alfista Megalomane
17 Agosto 2017
2,394
2,879
174
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2
Altre Auto
Ford Fiesta, Lancia Y, Fiat Panda, Lancia Delta HF, Fiat 500X
È disponibile sul sito della Mopar lla nuova mappa versione 1026.
 
grazie per l'info. Iniziato il download
 
Caspita.....non ho ancora installato la precedente.....meglio così! Grazie!
 
Io ho scaricato la nuova mappa dal sito mopar, seguitoneloro istruzioni...cioè decompresso file e messo dentro così com’e Alla chiavetta, ma quando la attacca alla macchina mi dice che non c’e Aggiornamento valido...qualcuno sa aiutarmi?? Forse sbaglio qualcosa ma le
Istruzioni mi sembrano a prova di ritardato per cui adesso mi sento un pochino stupido :D a non riuscire ad aggiornare
 
Ho notato che la grafica è un po' cambiata.....no.?
Mi sembrano più vivaci i colori e contrasti molto più gradevole da vedere....mi sbaglio?
Poi una cosa con navi in funzione e schermata radio....anche prima dava le indicazioni e il nome delle vie sotto al centro? Se si non lo ricordavo [emoji7]
 
Io ho scaricato la nuova mappa dal sito mopar, seguitoneloro istruzioni...cioè decompresso file e messo dentro così com’e Alla chiavetta, ma quando la attacca alla macchina mi dice che non c’e Aggiornamento valido...qualcuno sa aiutarmi?? Forse sbaglio qualcosa ma le
Istruzioni mi sembrano a prova di ritardato per cui adesso mi sento un pochino stupido :D a non riuscire ad aggiornare
Ciao Tommaso, ti ho risposto anche nella sezione Aggiornamento Mappe Nav. Se hai un'altra chiavetta inserita in una presa USB toglila e inserisci solo quella dell'aggiornamento.
 
  • Like
Reactions: Tommaso85
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi da Aggiornamento non disponibile sul sito Mopar....
Qualcuno mi spiega il perche?