Alfa 90 1.8 carburatori

Ragazzi una vs opinione.
Devo sostituire lo scappamento posteriore della 90.
Premesso che sono per l'originalità dei pezzi di ricambio, però sulla 90 mi piace da morire lo scappamento più lungo della Alfetta che ho visto mettono in molti perché compatibile.
Che dite me ne frego dell'originalita' e lo metto pure io? :D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: iddi
Quello è spettacolare!!!!
Ho sempre davanti agli occhi, anche a distanza di anni, le immagini di Alfette che alla partenza si "impennavano" e (se la strada era leggermente polverosa) si allontanavano in una nuovola di polvere.
A mio avviso si, metti quello;)
 
Quello è spettacolare!!!!
Ho sempre davanti agli occhi, anche a distanza di anni, le immagini di Alfette che alla partenza si "impennavano" e (se la strada era leggermente polverosa) si allontanavano in una nuovola di polvere.
A mio avviso si, metti quello;)
Stessa cosa per me :):):):)
 
  • Like
Reactions: iddi
Allora è fatta...
Condivido il tuo dubbio iniziale se lasciare l'originale ma generalmente sulle Alfa lo scarico di serie non lo lascia quasi nessuno,:D:D:D quindi si può considerare un piccolo peccato veniale.
OK, quindi aspettiamo le foto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora è fatta...
Condivido il tuo dubbio iniziale se lasciare l'originale ma generalmente sulle Alfa lo scarico di serie non lo lascia quasi nessuno,:D:D:D quindi si può considerare un piccolo peccato veniale.
OK, quindi aspettiamo le foto...
Poi cmq la marmitta dell'Alfetta è compatibile con la 90 .. cioè non sto mettendo uno scappamento della 33 o altra Alfa con cui non c'entra nulla.
 
  • Like
Reactions: iddi