Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

  • Meno di una settimana

    Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

    Voti: 1 0.4%
  • Da 1 a 3 mesi

    Voti: 1 0.4%
  • Da 3 a 6 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

    Voti: 9 3.5%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

    Voti: 13 5.1%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

    Voti: 21 8.2%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

    Voti: 16 6.2%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

    Voti: 19 7.4%
  • Oltre 40 mesi

    Voti: 172 66.9%

  • Votatori totali
    257
La mia Varta Agm ce l'ho da 5 anni e va come un orologio svizzero, io però ho cura di desolfatarla e ricaricarla come Dio comanda periodicamente. E ho pure impiantone audio.
Bianca e blu...non so se è AGM...
 
  • Like
Reactions: VURT e kormrider
La mia Varta Agm ce l'ho da 5 anni e va come un orologio svizzero, io però ho cura di desolfatarla e ricaricarla come Dio comanda periodicamente. E ho pure impiantone audio.
La mia durata un anno e mezzo...io ho un impianto normale ho solo il sub e casse da 120w l una...quindi boh...2 batterie in 3 anni...
 
Io ho messo le AAA (Accumulatori Alto Adige) e la garanzia è di 3 anni ecco perchè le sostituisco dopo 4 anni anche se è ancora perfettamente funzionante e ad oggi nessuna batteria mi è durata meno di 5 anni circa.
 
Io ho messo le AAA (Accumulatori Alto Adige) e la garanzia è di 3 anni ecco perchè le sostituisco dopo 4 anni anche se è ancora perfettamente funzionante e ad oggi nessuna batteria mi è durata meno di 5 anni circa.
Pensavo usassi le ministilo...
 
Ragazzi il voltaggio della vostra batteria che valori ha ?
 
sulla originale a me hanno dato 1 anno perche' ho scelto l'auto montaggio. se la facevo montare a loro 2 anni di Garanzia e 20 euro in piu'!
 
Io ho messo le AAA (Accumulatori Alto Adige) e la garanzia è di 3 anni ecco perchè le sostituisco dopo 4 anni anche se è ancora perfettamente funzionante e ad oggi nessuna batteria mi è durata meno di 5 anni circa.
Ottime batterie, si trovano su internet?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto