Modello pasticche freno! Aiuto..

ducarpit

Alfista principiante
19 Settembre 2018
140
58
39
Regione
Marche
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 210CV Q4 AT8
Altre Auto
Fiat Punto 1.2 16V
Ciao a tutti,
un amico ha una Alfa Romeo Mito 1.6 JTDM 120cv del 2013.
Deve cambiare le pasticche dei freni anteriori; vorrei prendergliele io online, ma non riesco a capire che modello devo prendere nel senso che ad esempio su Autodoc filtrando per Brembo c'è un solo modello, se invece vado su eBay ce ne sono varie con spessore e dimensioni differenti.
Come faccio a capire quali sono le sue e quindi quali devo acquistare?
Grazie milme in anticipo a tutti
 
Ciao a tutti,
un amico ha una Alfa Romeo Mito 1.6 JTDM 120cv del 2013.
Deve cambiare le pasticche dei freni anteriori; vorrei prendergliele io online, ma non riesco a capire che modello devo prendere nel senso che ad esempio su Autodoc filtrando per Brembo c'è un solo modello, se invece vado su eBay ce ne sono varie con spessore e dimensioni differenti.
Come faccio a capire quali sono le sue e quindi quali devo acquistare?
Grazie milme in anticipo a tutti
Io ho appena sostituito dischi e pastiglie su Alfa Mito 1.6 JTDM 120cv del 2009 con un kit brembo che comprendeva le pastiglie P 23 145 comunque se guardi bene nella descrizione (ebay) trovi una tabella che ti indica la compatibilità con i vari modelli.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ciao a tutti,
un amico ha una Alfa Romeo Mito 1.6 JTDM 120cv del 2013.
Deve cambiare le pasticche dei freni anteriori; vorrei prendergliele io online, ma non riesco a capire che modello devo prendere nel senso che ad esempio su Autodoc filtrando per Brembo c'è un solo modello, se invece vado su eBay ce ne sono varie con spessore e dimensioni differenti.
Come faccio a capire quali sono le sue e quindi quali devo acquistare?
Grazie milme in anticipo a tutti
puoi andare sul sito della brembo e li prendere tutte le indicazioni sulle dimensioni delle pasticche e poi te le riporti su ebay
io per esempio ho fatto così col codice del disco...
 
  • Like
Reactions: dodo156
...oppure vai sul sito autodoc ( o misterauto) inserisci la tua auto e vedi lì i codici delle pastiglie e poi li compri dove vuoi.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ok, grazie a tutti per i consigli...veramente molto gentili! Come sempre...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto