2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

Raga qualkuno ke mi aiuta con questi benedetti comandi al volante sta tt collegato correttamente ma nn si vogliono sintonizzare cazzo
 
Ciao a tutti...siccome questo atoto mi alletta molto vorrei chiedervi due info in merito... la parte che è da tagliare é quella che rimane dietro lo uconnect in plastica della plancia?! Premetto che non l ho mai smontato, ho visto solo qualche foto in rete....eventualmente se si dovesse ri installare lo uconnect di serie é sempre possibile una volta tagliata oppure no?! Ed infine ultima cosa, non c'e alcuna interfaccia per recuperare usb,aux, e Sd originali ?! Perché onestamente anche se l atoto ha i suoi ingressi gli originali alfa dove sono posizionati sono comodi li dietro al cambio, ed evitano di avere chiavette appese alla radio. Grazie mille a tutti

L'AUX credo di no, in quanto l'Atoto ce l'ha soltanto davanti e non dietro, ma puoi recuperare la USB usando l'interfaccia Alpine KWE-1002-FI o KWE-1003-FI (da acquistare a seconda della disposizione di USB/AuX dietro al cambio)
Per quanto riguarda la plancia, non ho ancora tagliato, ma @Luca QV mi ha tranquillizzato sul fatto che si tratta di poca roba; Non so però se qualcuno ha delle foto relative all'installazione su My 2014
 
  • Like
Reactions: Gabrielino8
L'AUX credo di no, in quanto l'Atoto ce l'ha soltanto davanti e non dietro, ma puoi recuperare la USB usando l'interfaccia Alpine KWE-1002-FI o KWE-1003-FI (da acquistare a seconda della disposizione di USB/AuX dietro al cambio)
Per quanto riguarda la plancia, non ho ancora tagliato, ma @Luca QV mi ha tranquillizzato sul fatto che si tratta di poca roba; Non so però se qualcuno ha delle foto relative all'installazione su My 2014

Ciao, preso dalla foga di assemblare non ho fatto foto sul vano modificato, ma Vi garantisco che la plastica da rimuovere è poca e facile da togliere. (serve comunque un minimo di manualità).
 
comunque ho risolto tutti i miei problemi sul Post #1 di questo Thread.
Atoto A6 Pro su My14 con CTUAR01
+ Retrocam
+ Interfaccia Volante
+ Sensori sul Display
+ ripristino usb vicino selettore DNA
+ ripristino antenna di serie DAB del Auto
+ ripristino su impianto Bose
 
Hai ripristinato tutto solamente con la ctuar01?! O hai aggiunto qualche altra interfaccia?
 
tutto con la sola CTUAR01
il USB lo ripristini con un adattatore da USB A Mini Femmina a USB A
Tu avevi anche lo slot sd o solo USB e aux? Invece l'antenna Gps avevi già quella della macchina quindi hai collegata quella o hai messo quella dell'atoto? E un altra cosa che nei vari video delle recensioni non è chiaro, la chiamata vocale come funziona? Nel senso che ora dai comandi al volante premi e dici chiama X con atoto utilizzi la funzione con l assistente di Google? Funziona oppure si va a perdere?Io andrei a sostituire un unconnect 6.5 con tasto more per intenderci...cmq sono abbastanza orientato su questo qua....scusate le domande ma almeno mi tolgo qualche dubbio e grazie
 
Tu avevi anche lo slot sd o solo USB e aux? Invece l'antenna Gps avevi già quella della macchina quindi hai collegata quella o hai messo quella dell'atoto? E un altra cosa che nei vari video delle recensioni non è chiaro, la chiamata vocale come funziona? Nel senso che ora dai comandi al volante premi e dici chiama X con atoto utilizzi la funzione con l assistente di Google? Funziona oppure si va a perdere?Io andrei a sostituire un unconnect 6.5 con tasto more per intenderci...cmq sono abbastanza orientato su questo qua....scusate le domande ma almeno mi tolgo qualche dubbio e grazie

Io avevo la slot sd/usb/aux e ho preferito stampare in 3d una mascherina nuova per gli ingressi usb atoto.
L' antenna gps ho usato quella di atoto, la funzione vocale di chiamata non l' ho provata. Ho usato un paio di volte l' assistente di google, funziona come in qualunque dispositivo android.

Ciao
 
  • Like
Reactions: Lorenzo12
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok ti ringrazio....ho ordinato tutto ora appena mi arriva lo monto....se riuscissi a recuperare lo slot che c c'e visto che ho anche io sd/usb/aux preferirei...vedremo quando lo monto