Altezza da terra

matteofca

Alfista principiante
31 Ottobre 2017
36
10
9
Regione
Umbria
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Buongiorno, viste le strade percorse ed avendo toccato in diverse circostanze, vorrei sapere in che modo posso aumentare l'assetto della macchina di qualche cm.
Ho la versione 2.2 150cv del 2016.
Ringrazio in anticipo per eventuali suggerimenti.
 
Basta che monti le molle 2018, se vuoi facciamo cambio :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: BluByte
È possibile montare le molle della Giulia q4 su giulia tp al fine di aumentare di qualche cm l'assetto?
 
È possibile montare le molle della Giulia q4 su giulia tp al fine di aumentare di qualche cm l'assetto?
No, la Q4 è più pesante.
Ribadisco, basta che monti le molle della vettura identica alla tua ma prodotta nel 2018, sono più alte di ca. 13 mm
Le tue nel caso te le compro io usate.
 
  • Like
Reactions: head00
Il fatto che vi è una differenza di peso cosa comporterebbe se montassi le molle della q4 su una tp?
No, la Q4 è più pesante.
Ribadisco, basta che monti le molle della vettura identica alla tua ma prodotta nel 2018, sono più alte di ca. 13 mm
Le tue nel caso te le compro io usate.
 
Primo effetto collaterale è che l'auto sarebbe più alta della Veloce, secondo non avresti un assetto ottimale ne per l'assorbimento ne per la tenuta di strada.
Invece le molle 2018 sono più lunghe ma con rigidità ad hoc per il peso della tua auto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie.
Primo effetto collaterale è che l'auto sarebbe più alta della Veloce, secondo non avresti un assetto ottimale ne per l'assorbimento ne per la tenuta di strada.
Invece le molle 2018 sono più lunghe ma con rigidità ad hoc per il peso della tua auto.