Consiglio: 150 o 180 CV? Cambio automatico o manuale?

Cambio e coppia massima identici a prima.
 
Riesumo il post solo per dire che alla fine ho scelto una 160 AT8 executive
emoji2956.png
configurata o pronta consegna ?
quando l’hai ordinata e quando dovrebbe arrivarti ? così mi regolo per la mia, che Car Server non mi ha detto niente ancora..
 
configurata o pronta consegna ?
quando l’hai ordinata e quando dovrebbe arrivarti ? così mi regolo per la mia, che Car Server non mi ha detto niente ancora..
Ordinata nuova il 5/10 ... mi hanno detto che per la consegna ci vorranno circa 40-45 giorni... Per cui metà novembre credo
 
  • Like
Reactions: ziopalm e kiaikido
Ma una domanda, come mai non è più disponibile nessuna versione con il cambio manuale?
Che razza di politica è questa, se una persona vuole una giulia manuale deve per forza prendersi un usato, incomprensibile.

Ma alla fine dopo 18 pagine di lettura non si è capito, meglio il manuale o l'automatico?
 
Ma alla fine dopo 18 pagine di lettura non si è capito, meglio il manuale o l'automatico?

E dopo 18 pagine siamo sempre lì...sono più belle le more o le bionde?

Questo è, e rimarrà sempre il quesito di base, all'inverso perchè conosciamo la domanda, ma un po' come nella "Guida galattica per autostoppisti", dove li si conosceva la risposta alla "domanda fontamentale sulla vita l'universo e tutto quanto" ma della quale però non se ne conosceva la domanda...
Una risposta in termini assoluti non esiste, ci possono essere tante risposte a favore e contro l'uno o contro l'altro, il tutto sta in quello che ti piace di più a te...
 
  • Like
Reactions: Misano210
Ma alla fine dopo 18 pagine di lettura non si è capito, meglio il manuale o l'automatico?
checchè ne dicano i fautori dell'una o dell'altra fazione (oggettivamente i più "è meglio il mio" sono gli automatici) non sono uno peggio e l'altro meglio ma a me piace qst a te piace qll... o a me è più utile qst a te qll... è e rimane una questione puramente soggettiva che comprende tutta una serie di fattori (percorsi, stile di guida, età, esigenze ecc) per cui ogni scelta rimane insindacabile
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto