Cerchi in lega Stelvio, di serie ed after market

Io fino ad'ora ho percorso 10.000km con i bicanale a doppia misura. Speriamo bene! :trollface:
 
Io tornerò ai 255 su tutte e 4 :( ho paura un pò per il cds e un pò per la meccanica

Che peccato!
Per il CDS??

Per la meccanica ho provato a sentire un po in giro e tutti mi hanno detto di poter stare tranquillo.. che tra le 255 e 285 poi non ce cosi un enorme differenza..
 
Che peccato!
Per il CDS??

Per la meccanica ho provato a sentire un po in giro e tutti mi hanno detto di poter stare tranquillo.. che tra le 255 e 285 poi non ce cosi un enorme differenza..
Si per il codice della strada! L'auto è eccezionale giá cosi
 
  • Like
Reactions: STElvioCH
A livello estetico sono soddisfatto dei cerchi da 19 che ho adesso, ma stavo pensando di mettere i 20 col le 255 per avere una maggiore prontezza in inserimento di curva. Mi piacciono questi ozracing Cerchi in lega - HyperGT HLT - OZ Racing ma il configuratore mi da questi come montaggio sulla Stelvio https://felgen.jfnet.de/pdf/OZ000019_ITA/OZ000019_ITA.pdf (9.0x20 ET 31) Il modello che piace a me, il configuratore lo da come montaggio sulla Giulia Quadrifoglio https://felgen.jfnet.de/pdf/OZ000036_ITA/OZ000036_ITA.pdf (8,5x20 ET 32)

Considerato che i cerchi da 20 che la Stevio monta come optional sono 8,5x20, secondo si possono montare sulla Stelvio gli hyergt-hlt che loro danno per la Giulia Quadrifoglio?

A livello di pesi, quindi di riduzione delle masse non sospese, si guadagna qualcosa?
 
Qualcuno sa quanto costano after market i cerchi a 5 lobi disponibili come optional sulla B-Tech?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi sono fatto fare un preventivo per i quattro cerchi anteriori originali della Stelvio Quadrifoglio, 3.000 euro IVA, valvole e coprimozzi compresi, un botto! Una spesa che affronterei solo se portasse dei benefici in termini di handling, cioè se, oltre alla maggiore impronta a terra, comportasse una riduzione delle masse non sospese a parità di rigidità torsionale. Qualcuno sa quanto pesano i cerchi da 19 "normali" e quanto quelli da 20 della quadrifoglio?