Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

nn avendola ancora testata a velocità eccessive (max 140) posso però dire che la frenata è decisamente diversa.. l'auto anche se sembra non frenare in realtà si ferma eccome... come dire da una sensazione di morbidezza nella frenata che cmq è decisa... quasi non ti accorgi di rallentare.... ed ancora devono assestarsi...

da stasera anche io entro nel club della spia motore... all'accensione mi esce "far controllare motore" con conseguente spia ambra del motore ... da diagnosi risulta errore P2108, il msg di errore era in inglese e come un idiota non l'ho salvato però riguardava le swirl (throttle lo ricordo bene).. cancellato, nelle successive 3 accensioni che ho fatto non si è ripresentato....
 
  • Like
Reactions: merk
nn avendola ancora testata a velocità eccessive (max 140) posso però dire che la frenata è decisamente diversa.. l'auto anche se sembra non frenare in realtà si ferma eccome... come dire da una sensazione di morbidezza nella frenata che cmq è decisa... quasi non ti accorgi di rallentare.... ed ancora devono assestarsi...

da stasera anche io entro nel club della spia motore... all'accensione mi esce "far controllare motore" con conseguente spia ambra del motore ... da diagnosi risulta errore P2108, il msg di errore era in inglese e come un idiota non l'ho salvato però riguardava le swirl (throttle lo ricordo bene).. cancellato, nelle successive 3 accensioni che ho fatto non si è ripresentato....
Si...si ... penso sia arrivato il momento di venderla :D:D
 
Si...si ... penso sia arrivato il momento di venderla :D:D
ma guarda stavo pensando di metterci su un altro migliaio di euri di migliorie e poi venderla per il solo passaggio...
ti interessa nel caso?

ah la puzza in frenata non si sente più..
 
Vediamo un po, devo decidere quando mi arriva il reddito di cittadinanza se usarlo per comprare un gregge di pecore o per la tua 159. Puoi avere un po di pazienza?
 
Vediamo un po, devo decidere quando mi arriva il reddito di cittadinanza se usarlo per comprare un gregge di pecore o per la tua 159. Puoi avere un po di pazienza?
tutta qll che ti serve... certo bella lotta: pecore o cavalli....?
 
nn avendola ancora testata a velocità eccessive (max 140) posso però dire che la frenata è decisamente diversa.. l'auto anche se sembra non frenare in realtà si ferma eccome... come dire da una sensazione di morbidezza nella frenata che cmq è decisa... quasi non ti accorgi di rallentare.... ed ancora devono assestarsi...

da stasera anche io entro nel club della spia motore... all'accensione mi esce "far controllare motore" con conseguente spia ambra del motore ... da diagnosi risulta errore P2108, il msg di errore era in inglese e come un idiota non l'ho salvato però riguardava le swirl (throttle lo ricordo bene).. cancellato, nelle successive 3 accensioni che ho fatto non si è ripresentato....

Ma tu hai ancora le swirl o le hai tolte?
 
riguardo a qll errore (p2108) cercando con più calma si tratta di una cattiva chiusura della farfalla in fase di spegnimento...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Be comunque a me a 220 mila mi ha fatto lo scherzetto e anche a due miei amici stesso km piu o meno stesso problema chi con piu danni chi con meno . Io tornassi indietro o cambierei il collettore ogni 200k o le leverei