Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - B-Tech - Blu Montecarlo - MY19 - NA

daedalus

Alfista principiante
21 Gennaio 2019
174
81
39
Angri
Regione
Campania
Alfa
Stelvio
Motore
MY19 2.2 Turbo Diesel 210CV AT8 B-Tech
Ciao a tutti.
Entro a far parte anche io di questo club, dopo una breve parentesi nella quale ho guidato la 146 di mio padre, ho sognato alfa per anni (156, 147, Alfa GT ed infine Brera) senza mai potermene permettere una.
Quando avevo la possibilità economica avevo esigenze familiari che mi hanno portato a fare altre scelte.
Oggi con Stelvio posso coniugare entrambe le necessità.

Le foto che vi allego non sono della mia vettura, che andrà in produzione la prima settimana di aprile, a proposito quanto tempo ci vuole???
Sono di un esemplare visto in concessionaria che mi ha folgorato e l'ho fatta uguale uguale a questa che vedete.

Altri optionals aggiunti sono:
- Pack Sport
- Pinze freno gialle
- Palette cambio al volante in alluminio
- Fari fendinebbia LED
- Presa ausiliare nel bagagliaio
- Cristalli posteriori oscurati
- Pack Sound Theatre
- Portellone ad azionamento automatico - "hands free liftgate"


IMG_2053.JPG
IMG_2054.JPG
 
Che ti devo dire...
Stupenda. Adesso l'attesa....
 
ciao benvenuto
 
stupenda
complimenti doppi;)
 
Bellissima, complimenti.
 
Meravigliosa configurazione, auguri
 
Ho visto proprio oggi uno Stelvio di questo colore che non mi convinceva invece dal vivo è molto bello.
Complimenti, ottima scelta.
 
il blu e' sempre stato un bel colore per la Stelvio e poi così si estranea un pò dai molti grigi che ci sono in giro. Complimenti.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Bella! Anch'io a lungo ho meditato per il blu Montecarlo, poi ho preferito l'interno rosso e quindi ho ripiegato sul grigio Vesuvio.
Quindi ora è disponibile l'apertura del portellone con il piede?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Spettacolo....complimenti
ti resta da attendere circa 2 - 3 mesi max....in teoria...
io ho aspettato 2 mesi per la mia....