Scarico sportivo Magneti Marelli Giulietta

Salve io lo ho montato sulla mia nuova jtdm2 175 cv e va benissimo ; borbotta ai bassi e sopra i 3000 non fischia . Precedentemente avevo sulla 120 jtdm un mono Ragazzon omologato e ti dirò che come sound siamo li. Comunque sulla 175cv non fischia .
 
Se cercavate sul forum avreste visto le discussioni dove si spiega tutto sullo scarico . compreso il problema del ss 900 r
 
  • Like
Reactions: None
Bene ragazzi risolto il fischio tipo bottiglia vuota . Si sostituisce il raccordo con un raccordo silenziato Simons , le frequenze basse rimangono ma non suona più come un flauto intorno ai 3000 giri . Questo vale per la 175 cv jtdm2 tct. Ma credo anche per le altre . Quindi il portello ss900r , se non volete il flauto sui jtdm consiglio di raccordarlo con un raccordo silenziato simons che costa circa 70 euro .
 
Bene ragazzi risolto il fischio tipo bottiglia vuota . Si sostituisce il raccordo con un raccordo silenziato Simons , le frequenze basse rimangono ma non suona più come un flauto intorno ai 3000 giri . Questo vale per la 175 cv jtdm2 tct. Ma credo anche per le altre . Quindi il portello ss900r , se non volete il flauto sui jtdm consiglio di raccordarlo con un raccordo silenziato simons che costa circa 70 euro .
Si ma resta comunque il fatto che (almeno a me) il sound non è cambiato per niente!!
 
Se lo scarico e studiato per io benzina non è detto che vada bene per il diesel le temperature e o gas sono diversi
Ma la MM assicura che va bene per entrambe le motorizzazioni, sia diesel che benzina.. Boh sarò stato sfortunato io..
 
Ma la MM assicura che va bene per entrambe le motorizzazioni, sia diesel che benzina.. Boh sarò stato sfortunato io..
Va bene = monta per entrambe .. il rumore frequenze ecc ovviamnete sono diversi
 
  • Like
Reactions: Tiziano1967
Ma ci sono video dove le 2.0 JTDm rombano come i benzina (a detta loro cambiando solo il finale con il MM).. Si vede che questi avranno fatto qualche altra cosa..
 
  • Like
Reactions: Tiziano1967
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Monta un silenziatore Simons da 10x400 che sta giusto al posto del raccordo quello dritto del MM. così non fa più come un flauto , ma ai bassi ha un buon rombo ( mai come in benzina)