Alfa Romeo Giulietta - 2.0 jtdm2 140cv - Bianca - 2013

Si sicuramente, avendo un budget di 10000 ho trovato questa che a qualità prezzo le batteva tutte.
Volevo chiedere per il futuro quali modifiche estetiche potrei farci che ne valgono la pena su questa macchina. Anche a livello di sound stavo valutando un po'.

Un Diesel non ti darà mai un sound gradevole, quindi concentrati solo su qualche lieve modifica estetica. Ad esempio, pinze rosse, cerchi sportivi, terminali scarico della sprint
 
  • Like
Reactions: PierBs e Gab.alpha
Un Diesel non ti darà mai un sound gradevole, quindi concentrati solo su qualche lieve modifica estetica. Ad esempio, pinze rosse, cerchi sportivi, terminali scarico della sprint
Dove posso trovarli i terminali e su quale prezzo si aggirano?
 
Benvenuto nel club e bellissima auto!
 
  • Like
Reactions: Gab.alpha
  • Like
Reactions: Gab.alpha
Benvenuto e bellissima auto...del resto è uguale alla mia a parte il colore :)!
 
Benvenuto e bellissima auto...del resto è uguale alla mia a parte il colore :)!
Anche a te il pedale della frizione quando lo mandi giu di 5 cm fa un rumore macchinoso? Però quando lo premo a fondo smette. Non so cosa possa essere
 
Scricchiola? È abbastanza comune purtroppo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche a te il pedale della frizione quando lo mandi giu di 5 cm fa un rumore macchinoso? Però quando lo premo a fondo smette. Non so cosa possa essere
No...nessun rumore macchinoso ma è molto forte o devi tendere l'orecchio per sentirlo?
 
  • Like
Reactions: Gab.alpha