Esclusione controlli elettronici ESP Alfa Stelvio

Comunque fighissimo ENG-Custom! Secondo me saprà risolvere anche il mistero dell'installazione della chiave Americana in grado di accendere il motore dal telecomando (ne stiamo parlando in un altra discussione proprio in questi giorni).
L'unica cosa che non ho capito di ENG-Custom è come faccia a spostarsi di città in città... Non ha una sede fissa?
No è un installatore autonomo, di solito è a Torino o Roma ma viaggia in altre città se le richieste glielo consentono. Quella della chiave piacerebbe anche a me, secondo me non ci vuole molto, è tutto a livello di centralina
 
Da alcuni giorni ho visto su ENG-CUSTOM la possibilità di installare il manettino con la modalità RACE sulla Stelvio e sulla Giulia.... sembrerebbe funzioni.
 
  • Like
Reactions: massimodl
Da alcuni giorni ho visto su ENG-CUSTOM la possibilità di installare il manettino con la modalità RACE sulla Stelvio e sulla Giulia.... sembrerebbe funzioni.
se gli chiedi il costo, ce lo puoi far sapere? volevo mettere l'ACC e a questo punto fare anche questo aggiornamento....
 
se gli chiedi il costo, ce lo puoi far sapere? volevo mettere l'ACC e a questo punto fare anche questo aggiornamento....

costo 300€. Comunque mi chiedo che utilità ci sia disabilitando i controlli? Mica si va tutti i giorni in pista o si è sempre sulla neve a fare le sgommate?
 
  • Like
Reactions: massimodl
Pubblicità - Continua a leggere sotto
costo 300€. Comunque mi chiedo che utilità ci sia disabilitando i controlli? Mica si va tutti i giorni in pista o si è sempre sulla neve a fare le sgommate?
Se compri una berlina sportiva, l'utilità è massima quando vuoi divertirti.
Il taglio della potenza è piuttosto fastidioso.