Pompa rail novitec

Vannybari

Alfista principiante
3 Marzo 2019
64
25
19
Regione
Puglia
Alfa
159
Motore
1.9 JTDM
Buonasera a tutti amici del gruppo, cosa succede se monto una pompa del rail "novitec" sulla mia bestiaccia?
 
Le pompe di solito sono della bosch non so se questa novitec sia diversa ma è la centralina che gestisce la portata e pressione quindi anche se ne metti una che fa 10.000 bar la centralina la farà andare a meno..
 
Le pompe di solito sono della bosch non so se questa novitec sia diversa ma è la centralina che gestisce la portata e pressione quindi anche se ne metti una che fa 10.000 bar la centralina la farà andare a meno..
La novitec fa pezzi x la 159 ecco xk ho chiesto
 
Bo non so ho detto di solito sinceramente le italiane in officina si vedono poco e alla 159 via di tagliandi e poco più non ho mai smontato pompa
 
Ho parlato con un pompista mi ha chiesto 400€ per modificare la pompa... E mi ha promesso prestazioni migliori, voi che ne pensate?
 
Basta fare centralina le pompe sono quelle tanto di media lavorano a600/800 bar il picco e a 1400!! Se non di più ma lo usa solo in piena accelerazione...
 
sui common rail vw, chi cambia la pompa, mettendone una + prestazionale, ha incrementi considerevoli.
però poi ci vuole uno con i contro... che sappia mettere mano alla mappa.
 
Più che pompa sarebbe meglio modificare iniettori sono quelli che buttano il gasolio... se hai una pompa che butta mille non serve a nulla se iniettori non hanno quella portata... poi comunque devi buttare aria per bruciare gasolio e avere cv..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Più che pompa sarebbe meglio modificare iniettori sono quelli che buttano il gasolio... se hai una pompa che butta mille non serve a nulla se iniettori non hanno quella portata... poi comunque devi buttare aria per bruciare gasolio e avere cv..
La mia ECU è già mappata, e a breve farò l'aspirazione diretta