Alfa Romeo 166 - 2.0 V6 TB super - 1999 - grigio sterling - (CE)

Ma come cavolo si fa a inviare le foto non ridimensionate?
 
[emoji2956]
1553940508636.jpeg
1553940769959.jpeg
 
Molto molto bella, complimenti !
 
Io voglio riprendermi la 166, ma questa volta punto sul 3.0 o 3.2.
Ho già visto qualcosa in giro.
Ho notato che ci sono molte 166 2.5 V6 bellissime, messe veramente bene a 3/4.000 euro, ma il 2.5 sulla 166 non mi convince molto.

Io ho la 166 3.0 Super del 2000. Credo sia l'ultima versione del 3.0, quella con 226 cv. Ti allego un paio di foto. Come ha scritto AlfaV6, se hai preso in considerazione il 3.0 e il 3.2 NON cercare il 2.5, lascia perdere. Se non hai problemi di euro (il mio è un euro 2) è anche meglio del 3.2 (a meno che non trovi qualche 3.2 TI, che ha un mio amico). Qualche sera prima di addormentarmi penso. domani vado a dare un'altra occhiata alla giulia benzina dal concessionario. Poi al mattino, rinsavisco e penso: NO, questo v6, potente il giusto, veloce, morbido, forte, sound meraviglioso non lo posso perdere! Inoltre qui in Trentino il prossimo anno, entro nel 20esimo, il bollo crolla a 30 euro ;-).
01.JPG
02.jpg
 
Ciao a tutti, iniziate a essere fastidiosi e antipatici ....:cool:
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Io ho la 166 3.0 Super del 2000. Credo sia l'ultima versione del 3.0, quella con 226 cv. Ti allego un paio di foto. Come ha scritto AlfaV6, se hai preso in considerazione il 3.0 e il 3.2 NON cercare il 2.5, lascia perdere. Se non hai problemi di euro (il mio è un euro 2) è anche meglio del 3.2 (a meno che non trovi qualche 3.2 TI, che ha un mio amico). Qualche sera prima di addormentarmi penso. domani vado a dare un'altra occhiata alla giulia benzina dal concessionario. Poi al mattino, rinsavisco e penso: NO, questo v6, potente il giusto, veloce, morbido, forte, sound meraviglioso non lo posso perdere! Inoltre qui in Trentino il prossimo anno, entro nel 20esimo, il bollo crolla a 30 euro ;-).
Visualizza allegato 183850 Visualizza allegato 183851
Tienitela stretta, io mi sogno ancora la mia 166 V6 TB.
 
È una gran auto e anche abbastanza rara piuttosto di cambiarla meglio lasciarla da parte o usarla come storica... poi v6 solo il v6 parla da solo!!!
 
  • Like
Reactions: merk e Auguy78
È una gran auto e anche abbastanza rara piuttosto di cambiarla meglio lasciarla da parte o usarla come storica... poi v6 solo il v6 parla da solo!!!
Vero, per lasciarla da parte purtroppo il problema è il parcheggio. Aspetto ancora, poi vedrò. Il prossimo anno vi farò sapere...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto