Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Ho installato il fix 3 . Perfetto :)
Speriamo che escano presto pure gli aggiornamenti x i velox
X la parte Uconnect ..c’e Un modo x far funzionare la parte del tomtom live?

Che io sappia, parlando con uno esperto su queste cose purtroppo no
 
A me sembra funzionare il NAV in live con le mappe Italia. Mi segnala i velox fissi e il traffico. Dipenderà dal fatto che ho messo il TMC update?
 
Ultima modifica:
No è una My14 e ho messo dopo il 6.5 live
forse mi confondo sai, adesso mi è venuto in mente che era riferito a chi attivava i servizi live su il navi con il tasto more invece che app. erano li che i servizi tom tom non funzionavano.
 
Ho provato ad installare il fix TMC update ma niente... non vede i velox.... poi se sapete come far andare i servizi live del tomtom del uconnect avvisatemi :)
 
Ho provato ad installare il fix TMC update ma niente... non vede i velox.... poi se sapete come far andare i servizi live del tomtom del uconnect avvisatemi :)

Che io sappia è un abbonamento triennale. Magari è scaduto, però non sono sicuro. Lascio la parola a chi ha montanto il live di aftermarket
 
forse mi confondo sai, adesso mi è venuto in mente che era riferito a chi attivava i servizi live su il navi con il tasto more invece che app. erano li che i servizi tom tom non funzionavano.
Ma perchè si possono attivare i servizi Live anche a chi ha il tasto "more"? Non lo sapevo! Come si fa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma perchè si possono attivare i servizi Live anche a chi ha il tasto "more"? Non lo sapevo! Come si fa?

Non so la procedura, ci riesco uno di Torino specializzato o in queste cose. Lui riesce anche a fare il downgrade dalla 18 alla 17