Sistema Multimediale da 7" Alpine iLX-702D

dany130470

Nuovo Alfista
4 Marzo 2019
5
0
1
54
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Salve a tutti sono nuovo del forum, ho da circa un mese la mia nuova Giulietta B-tech con questo sistema di infotainment ma ho riscontrato alcuni problemi tra i quali:
durante la riproduzione di brani multimediali tramite bluetooth e hdmi a volte si sente un rumore simile ad un intermittenza o ad un fruscio,
poi durante la chiamata a volte si sente un bip ripetuto sia prima della risposta sia in chiamata.
Qualcuno di voi ha riscontrato questi problemi o sa dirmi qualcosa a riguardo?
Grazie mille in anticipo
 
Io ho la versione Alpine, non quella firmata Alfa Romeo, mai riscontrato nessuno di questi problemi
 
Io ho la versione Alpine, non quella firmata Alfa Romeo, mai riscontrato nessuno di questi problemi
Ciao, anche la mia é Alpine ma é di serie, quindi presumo brandizzata Alfa Romeo.
Tu nel display vedi i dati del computer di bordo?
 
Ciao, anche la mia é Alpine ma é di serie, quindi presumo brandizzata Alfa Romeo.
Tu nel display vedi i dati del computer di bordo?

Si si la tua è Alpine Brandizzata, comunque no, non vrdo i dati del body computer..
 
Ciao a tutti sono nuovo del club, anche io ho una B-tech ma il sistema alpine non mi fa vedere i dati del computer di bordo. A quanto pare è solo una radio con i comandi per il telefono
 
ripropongo anche qui
io mi trovo bene con questo sistema ma ho un quesito
con comando vocale usando spotify voi riuscite a far partire una playlist specifica?
tipo la vostra personale? io non ci riesco....se chiedo musica magari di un artista specifico nessun problema
ma chiedendo la mia ....non riesco a farla partire e devo selezionare a mano
voi riuscite con i comandi vocali??
 
Ciao a tutti, ho anche io una giulietta B-tech
- confermo che NON riscontro il problema segnalato dall'utente Dany.
- La riproduzione in BT funziona egregiamente senza stop o altri problemi.
- non uso spotify ma tidal e non riscontro questo problema.

tuttavia desidero segnalare alcune cose:

- veramente fastidiosa la mancanza di una rotella per regolare il volume rapidamente (bisogna sempre pigiare il tastino)
- NON riesco a vedere nulla relativo al computer di bordo, ma vedo la telecamera posteriore quando metto la retromarcia.
- Ho un fastidiosissimo problema con la RADIO DAB+ , in pratica durante la riproduzione si blocca per circa 1 secondo poi riprende a riprodurre esattamente a circa un secondo prima dell'interruzione, una cosa veramente strana.
- non riesco in alcun modo ad aggiornare l'autoradio tramite il firmware distribuito da ALPINE , la mia è alla vera 3.0 e già la alpine distribuisce la versione 5.0

- ho regolato il volume BT del vivavoce al massimo , ma mentre riesco ad alzare il volume della musica NON RIESCO assolutamente a alzare il volume della conversazione audio durante le telefonate. in pratica al massimo del volume è circa a 1/4 del volume massimo che posso ottenere con la musica.
 
Ciao a tutti, ho anche io una giulietta B-tech
- confermo che NON riscontro il problema segnalato dall'utente Dany.
- La riproduzione in BT funziona egregiamente senza stop o altri problemi.
- non uso spotify ma tidal e non riscontro questo problema.

tuttavia desidero segnalare alcune cose:

- veramente fastidiosa la mancanza di una rotella per regolare il volume rapidamente (bisogna sempre pigiare il tastino)
- NON riesco a vedere nulla relativo al computer di bordo, ma vedo la telecamera posteriore quando metto la retromarcia.
- Ho un fastidiosissimo problema con la RADIO DAB+ , in pratica durante la riproduzione si blocca per circa 1 secondo poi riprende a riprodurre esattamente a circa un secondo prima dell'interruzione, una cosa veramente strana.
- non riesco in alcun modo ad aggiornare l'autoradio tramite il firmware distribuito da ALPINE , la mia è alla vera 3.0 e già la alpine distribuisce la versione 5.0

- ho regolato il volume BT del vivavoce al massimo , ma mentre riesco ad alzare il volume della musica NON RIESCO assolutamente a alzare il volume della conversazione audio durante le telefonate. in pratica al massimo del volume è circa a 1/4 del volume massimo che posso ottenere con la musica.
Il volume BT devi alzarlo anche dal cellulare
 
  • Like
Reactions: DOZ
Giá fatto ma non basta.
Per gli altri problemi che mi dite?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lo fa anche a me dovrebbe essere quando il segnale dab è debole e passa in automatico a FM
Per gli aggiornamenti quelli del sito alpine non sono per noi
È un prodotto alfa quindi o si aggiorna in concessionaria qualora rilasciano aggiornamenti o rimane così
Ne sono certo perché ho mandato una mail ad alpine
Ciao a tutti, ho anche io una giulietta B-tech
- confermo che NON riscontro il problema segnalato dall'utente Dany.
- La riproduzione in BT funziona egregiamente senza stop o altri problemi.
- non uso spotify ma tidal e non riscontro questo problema.

tuttavia desidero segnalare alcune cose:

- veramente fastidiosa la mancanza di una rotella per regolare il volume rapidamente (bisogna sempre pigiare il tastino)
- NON riesco a vedere nulla relativo al computer di bordo, ma vedo la telecamera posteriore quando metto la retromarcia.
- Ho un fastidiosissimo problema con la RADIO DAB+ , in pratica durante la riproduzione si blocca per circa 1 secondo poi riprende a riprodurre esattamente a circa un secondo prima dell'interruzione, una cosa veramente strana.
- non riesco in alcun modo ad aggiornare l'autoradio tramite il firmware distribuito da ALPINE , la mia è alla vera 3.0 e già la alpine distribuisce la versione 5.0

- ho regolato il volume BT del vivavoce al massimo , ma mentre riesco ad alzare il volume della musica NON RIESCO assolutamente a alzare il volume della conversazione audio durante le telefonate. in pratica al massimo del volume è circa a 1/4 del volume massimo che posso ottenere con la musica.