Lampadine attività Pulsanti

Jack40

Alfista principiante
24 Febbraio 2019
32
12
9
46
Catania
Regione
Sicilia
Alfa
75
Motore
1.6 ie catalitica
Salve a tutti,scrivo perché ho bisogno di un aiuto per aprire il pulsante delle frecce d’emergenza in quanto si è bruciata la lampadina interna tuttovetro .Non ricordo però come si smonti l’interruttore,come devo procedere?Grazie
 
Salve a tutti,scrivo perché ho bisogno di un aiuto per aprire il pulsante delle frecce d’emergenza in quanto si è bruciata la lampadina interna tuttovetro .Non ricordo però come si smonti l’interruttore,come devo procedere?Grazie
Ciao le plastiche che contengono i pulsanti sono ad incastro, sforzi un po e escono.
 
Grazie di avermi risposto,la parte complicata è sfilare la lampadina,sembra saldata..
 
Buongiorno Condor,oggi riproverò..nel frattempo ho risolto comprando uno stock di interruttori nuovi,dalle mie parti ancora c’è qualche vecchio deposito da scoprire.Grazie comunque Condor,riprovo e ti faccio sapere
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
Buongiorno Condor,oggi riproverò..nel frattempo ho risolto comprando uno stock di interruttori nuovi,dalle mie parti ancora c’è qualche vecchio deposito da scoprire.Grazie comunque Condor,riprovo e ti faccio sapere
Ottima soluzione, quelli sono i particolari più difficili da reperire, quindi hai fatto bene!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per togliere la lampadina più facilmente puoi spingerla fuori con un piccolo cacciavite attraverso il foro che c'è nella parte posteriore tra le lamelle dei contatti