Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce Nero Vulcano (SA)

complimenti lordaxel, la tua giulia è molto bella. mi dispiace per gli incovenienti avuti all'egr ma l'importante è che tu adesso sia soddisfatto della vettura. dal punto di vista prestazionale come ti trovi?
 
  • Like
Reactions: lordaxel
Dal punto di vista delle prestazioni non posso lamentarmi! L'auto viaggia che è un piacere e quandi si preme il pedale dell'acceleratore, schizza che è una goduria!
 
Sera ragazzi, oggi portato la piccola in officina per sostituzione faro anteriore destro (purtroppo ci si formava una fastidiosissima condensa).

Domani la ritiro.

Speriamo bene :)
 
L'intervento sembra essere riuscito perfettamente :)

Professionalità e cortesia alla Unicar di Salerno (consigliato).
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Piezio77
Altra piccola disavventura. Si sono formate delle crepe sul display principale e man mano si stanno espandendo. Come sia stato possibile non ne ho idea.

Ho aperto ticket in concessionaria circa 2 settimane fa ed ancora aspetto la sostituzione.
 
Controlla sul forum se non ricordo male se ne è parlato molto spesso... A meno che tu non intenda crepe fisiche...
 
Ecco le crepe (fotografia scattata una decina di giorni fa e man mano si stanno espandendo):

11qkc3d.jpg
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Ah queste mi sembrano proprio crepe fisiche, quelle che ricordavo di aver letto sul forum erano poi risultate questioni di elettronica dello schermo....
 
Macchina nata davvero sfortunata. Vediamo quando mi chiameranno.

Che poi non ho capito se sostituiscono solo la parte anteriore, oppure tutto il tft
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: Swordsman