Dubbio su sistema Uconnect

Goldendave

Nuovo Alfista
2 Aprile 2019
20
2
4
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Ciao a tutti.. sono in attesa di ritirare la mia giulietta,versione super. Volevo avere delle delucidazioni..

1) di serie ho lo uconnect 5” ma lo vorrei cambiare con il 6,5 me lo consigliate? Sempre in alfa romeo ovviamente, poiche non voglio invalidare la garanzia..
2) Leggendo le discussioni ho capito che se anche montassi l alpine originale alfa romeo non potrei vedere i dato di bordo cosa che posso fare sia con il 5 “ che col 6,5” giusto?

Grazie a tutti in anticipo..:)
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Non perdi la garanzia se cambi radio!!!!! Legge europea.
Prenditi la Alpine iLX-702-940AR. Ti da tutti i dati di bordo.
Il concessionario lo puó fare (senza garanzia che lo fanno bene!!!) per €1000 in piú.
 
Ciao a tutti.. sono in attesa di ritirare la mia giulietta,versione super. Volevo avere delle delucidazioni..

1) di serie ho lo uconnect 5” ma lo vorrei cambiare con il 6,5 me lo consigliate? Sempre in alfa romeo ovviamente, poiche non voglio invalidare la garanzia..
2) Leggendo le discussioni ho capito che se anche montassi l alpine originale alfa romeo non potrei vedere i dato di bordo cosa che posso fare sia con il 5 “ che col 6,5” giusto?

Grazie a tutti in anticipo..:)
Si infatti nella mia c'è di serie l'alpine e purtroppo non vedi i dati della vettura.
 
Si infatti nella mia c'è di serie l'alpine e purtroppo non vedi i dati della vettura.
Giusto! Tu hai una Alpine iLX-702-940 originale montata senza interfaccia. Le nuove, oppure aftermarket hanno la Alpine iLX-702-940AR che ha l'interfaccia integrata.
 
Quindi se lo faccio after market quando spendo per l apline COMPLETO di configurazione per alfa?? In concessionario mi hanno detto che non lo fanno..
 
Per nuove Intendi la launch edition? Da come ho capito quelli alpine vengono venduti gia integrati con la macchina, da parte non lo montano
 
La iLX702d-AR940 é su per giu €650.
Non so relativo launch edition. So che le prime macchine con tech pack hanno l'iLX720D senza l'interfaccia integrata; ed senza interfaccia dedicata.
Le macchine piú nuove con tech pack hanno l'iLX720D-AR940; cioè quella con l'interfaccia integrata.

Purtroppo tanti concessionari non interessa di istallare niente.
Devi trovare un elettrauto competente; con un po di esperienza.

Ti referisco alle due/tre discussioni giá esistenti sul sogetto.
 
Ma apparte apple car, le differenze tra il 6,5 e l alpine quali sono? O anche tra il 5, e il 6,5 in termini di FUNZIONI che sia uno schermo piu grande è evidente, grazie per le risposte :)
 
Con apple/android car, si puo usare altri navigatori (maps, waze, etc) per cui le mappe sono aggiornate continuamente gratis.
Ma non pensare che la versione car, sia la stessa cosa come android/apple normale.
Se vuoi android normale, prendi atoto a6 e risparmi €200.... vedi discussione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Con apple/android car, si puo usare altri navigatori (maps, waze, etc) per cui le mappe sono aggiornate continuamente gratis.
Ma non pensare che la versione car, sia la stessa cosa come android/apple normale.
Se vuoi android normale, prendi atoto a6 e risparmi €200.... vedi discussione.
Infatti io parlavo di funzioni, da come ho capito, apparte la questione navigatore e apple car play e una mera cosa estetica giusto? Poiche le funzioni tra il 5,6,5 e l alpine sono le medesime, o mi sbaglio??