Dubbio su sistema Uconnect

Giusto. A parte delle mappe che cul u-connect sono vecchissime e ti costano €200 per uodate......
 
  • Like
Reactions: Goldendave
Ho capito, quindi l unico diciamo motivo per prenderlo sarebbe l effettiva utilità delle mappe navigatore che userei da telefono.. un altra cosa, la versione super della giulietta ha i fari allo xeno o i normali?? E i sensori anteriori e posteriori giusto?
L unico motivo per cuo vorrei mettere l alpine è la retrocamera, ma non so se il gioco vale la spesa..scusate se sono ot :(
 
Inoltre..se faccio sostituire la radio da 5 con quella da 6,5 posso sempre usare i servizi live? Anche aftermarket? Oppure per sostituirla
E utilizzare i servizi live, devo farlo in alfa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
no, attenzione, le differenze sono comunque molte....
stiamo parlando di un'unità Alpine da 45W per canale contro una autoradio base da 20W.... con la qualità top che questo marchio (Alpine Appunto) offre. Con le 3 uscite PRE out.
una marea di impostazioni possibile per le regolazioni audio, la possibilità di collegare altri monitor esterni o in ingresso un dispositivo hdmi (come una playstation o un raspberry...) . antenna gps integrata...e chi più ne ha e più ne metta.
Ho installato sabato una alpine ilx-702AR, quella della tech edition...e senza avere le impostazioni a bordo...posso dire che è una figata...niente a che vedere con uconnet, soprattutto per l'audio...poi cercherò di fare le modifiche per far vedere anche le impostazioni e le schermate che mancano...ma già così vale tutta la spesa...ripeto...soprattutto a livello audio