uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Salve ragazzi, é impressione mia o i links non funzionano? Tutti i file che scarico mi portano ad un collegamento al sito fca dove mi viene richiesta la password e lo username. Sapete da dove posso scaricare una 17.07.55 ?
 
Non ricordo in quale post, ma un utente nel suo google drive sveva messo a disposizione tutti i file in ordine di versione
 
Grazie infinite, tramite il tasto cerca ho provato a cercare in ogni modo possibile ( per come era stato già detto poco sopra) ma nulla , non trovo nulla ... ahimé
 
20190321_182201.jpg 20190321_182158.jpg
Perfetto, ho fatto tutto ed ho seguito alla lettera tutti i procedimenti, ho formattato una pendrive in fat32, ho estratto e copiato il contenuto della cartella, ho inserito la pendrive a macchina accesa e il risultato é negativo, vi allego la foto. A cosa potrebbe esser dovuto?
 
Ragazzi ho un dubbio, se passo dal 5' al 6,5 perdo i servizi live? (Che comprendono?) inoltre li perdo anche se li faccio in alfa romeo? grazie :)
 
Ragazzo,
la finisci di spammare chiedendo le stesse cose o lievi varianti, più e più volte in giro? Aprendo per giunta nuovi argomenti su cose già esistenti e discusse?
Non siamo su Facebook! E' un FORUM! Dove quello che viene scritto, resta. A beneficio di chi arriva dopo

Quindi usa il tasto con la "lente" e cerca! Coma abbiam fatto tutti prima di te.
Ci sono già tutte le risposte. Per questo non ti sta rispondendo nessuno.

Troppa fatica scorrere in ricerca?
Mi spiace, la mamma qui .. non può aiutarti.
;)
 
Aggiornamento: ricezione dab migliorata Tantissimo: prima prendevo 5 stazioni dopo aggiornamento una trentina. Nelle pagine DNA nella modalità all weather hanno cambiato la gestione dei freni da prefill a normale come in natural...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiornamento: ricezione dab migliorata Tantissimo: prima prendevo 5 stazioni dopo aggiornamento una trentina. Nelle pagine DNA nella modalità all weather hanno cambiato la gestione dei freni da prefill a normale come in natural...

Ciao , che aggiornamento hai fatto ?