Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Mi sembra esagerato per un'auto uscita nel 2010! Ed è anche 2017! Boh! Se la vuoi tenere pochi anni poi ci rimetterai molti euro!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ma ho visto su Subito! Puoi spendere molto meno, anche chilometri zero!
 
Guarderò su subito.it

è possible, come scritto in un annuncio, che una Giulietta da 150 cv (non più prodotta) è ancora personalizzabile ed in arrivo a maggio?
 
Ragazzi che ne pensate di una giulietta old1.6 120cv SUPER immatricolata fine 2017 grigio silvestrone km 12m prezzo finito 15 mila..
 
Ragazzi che ne pensate di una giulietta old1.6 120cv SUPER immatricolata fine 2017 grigio silvestrone km 12m prezzo finito 15 mila..


fuori quotazione

Scala almeno 2500 euro
 
Oppure è il modello prima del 2017? Essendo quasi inizio 2018 mi sembra strano..
 
Sono alla ricerca di una Giulietta da 150 cv, 170 cv, quadrifoglio verde o veloce a km0.

L'unica reperibile a km 0 è la veloce?
 
Ultima modifica:
Penso proprio di si.. Le motorizzazioni 150 / 170 cv non le fanno più (solo il 2.0 diesel della Veloce my 2019).. La quadrifoglio verde è uscita di produzione da un bel po'.. Sarà impossibile trovare una KM0 che monti il 1750 da 240 cv.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho trovato una Giulietta Veloce tct, 23.000 + passaggio (prezzo trattabile) del 2017 (km0)
Compreso nel prezzo mi aggiungono 1 anno di garanzia Mopar maximum

Venerdì andrò a vederla.
Cosa dovrò osservare attentamente per capire se è realmente una km0?
Il prezzo è nella media?