Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - Super - Rosso Alfa - 2016 - CT

complimenti!!!
Sei di catania?
 
Hai rilanciato alla grande!

Spero almeno che l'assicurazione ti abbia
Dato un buon paracadute...
 
Hai rilanciato alla grande!

Spero almeno che l'assicurazione ti abbia
Dato un buon paracadute...

In realtà l'assicurazione ha coperto un terzo del valore iniziale del mezzo per un errore della precedente agenzia: nel 2016 avevo portato all'assicurazione copia della fattura della Giulietta (acquistata in giugno dello stesso anno) in cui risultavano tutti gli optional che avevo acquistato insieme all'auto. A mia insaputa, l'agenzia inserisce solamente il valore dell'auto e non inserisce gli optional, quindi per il primo anno il valore del mezzo è coperto al 100% in caso di furto... Ma dal secondo anno in poi NO! Morale della favola: la nuova agenzia asserisce che è colpa mia che non mi sono accorto che nella polizza non erano citati gli optional...
 
io cambierei agenzia e compagnia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
AGGIORNAMENTO del 04.04.2019:
la macchina è già stata dal meccanico che ha provveduto ad un tagliando completo + la sostituzione delle pasticche anteriori anteriori dei freni; il lavoro sulla cinghia di distribuzione è stato rimandato di circa 10.000 KM. Rimane irrisolto il problema dello Start & Stop che non si attiva (la macchina sarà portata all'Alfa Romeo per un "reset" -cito testuali parole-);

al momento la macchina è dal carrozziere che sta provvedendo ad una revisione estetica completa (a cominciare dal paraurti più qualche altro difetto)... vi mostro alcune immagini delle imperfezioni periziate prima dell'acquisto...
 
  • Like
Reactions: kormrider