Dubbio interni pelle rosso su Veloce

Si, Giulia Veloce 210cv.
E ad oggi ho solo un grosso problema: il giorno che dovrò cambiarla, ne troverò una così? Sono anche motociclista: quando ci salgo sopra l'emozione di guidarla quasi arriva al livello delle 2 ruote. Io sono strafelice. Mi spiace per il tuo umore e ti auguro di riuscire a godertela quanto prima.
Grazie, un po d'incoraggianento mi ci vuole. Tu ol kit gonfia e ripara ce lo hai trovato? Da quello che ho capito lo mettono random, a chi si e a chi no.
Buona giornata [emoji5]
 
Grazie, un po d'incoraggianento mi ci vuole. Tu ol kit gonfia e ripara ce lo hai trovato? Da quello che ho capito lo mettono random, a chi si e a chi no.
Buona giornata [emoji5]
Secondo me hai capito male....
Tu hai questi cerchi/gomme
1487056023389.jpg
1487056032421.jpg

Leggi bene "RUN FLAT"
Ti hanno spiegato che significa?
Li hai pagati immagino no?
Quindi il compressore non ti serve e nel bagagliaio troverai questo
1487056127499.jpg

Speriamo che tu adesso abbia le idee più chiare.
E che non continui a ripetere la stessa domanda, che sembra più un'insinuazione.
A disposizione per altri chiarimenti.
 
Secondo me hai capito male....
Tu hai questi cerchi/gommeVisualizza allegato 136647Visualizza allegato 136648
Leggi bene "RUN FLAT"
Ti hanno spiegato che significa?
Li hai pagati immagino no?
Quindi il compressore non ti serve e nel bagagliaio troverai questoVisualizza allegato 136649
Speriamo che tu adesso abbia le idee più chiare.
E che non continui a ripetere la stessa domanda, che sembra più un'insinuazione.
A disposizione per altri chiarimenti.
Nessuna insinuazione credimi.
Non voglio attaccare il marchio che amo, ma volevo qualche chiarimento che grazie a voi sto avendo, cosa che nr. verde e officina non sono stati capaci.
Comunque grazie [emoji3]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
CURIOSITA' PER SOSTITUZIONE SEDILI.
Qualcuno saprebbe dirmi, con estrema precisione, se su una Giulia Super, che ha già sedili in pelle rossa originali riscaldabili e memorizzabili, sarebbe possibile montare (anche) i sedili in pelle rossa sportivi riscaldabili e memorizzabili della Giulia Veloce ? Grazie.