Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Si la mia è diesel il problema è la manina e il braccio che a parte i punti di sutura oltre non va, la macchina l'ho presa da una concessionaria Mercedes, sono andato da un altro meccanico ieri e ha provato a montarla senza smontare ma non è riuscito..

Trova un bravo elettrauto, ti cambia le lampade in 15 minuti senza smontare nulla.
 
Si la mia è diesel il problema è la manina e il braccio che a parte i punti di sutura oltre non va, la macchina l'ho presa da una concessionaria Mercedes, sono andato da un altro meccanico ieri e ha provato a montarla senza smontare ma non è riuscito..

Ovviamente era sottointeso di andare ad una concessionaria Alfa Romeo o per lo meno in un'officina autorizzata FCA, dove penso, quasi tutti l'abbiamo presa e dove sanno perfettamente come e cosa fare senza spezzarsi una mano... Come potevo immaginare che fossi andato a prendere una Giulietta da una concessionaria dei crucchi, andresti bannato solo per questo! :p
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Ovviamente era sottointeso di andare ad una concessionaria Alfa Romeo o per lo meno in un'officina autorizzata FCA, dove penso, quasi tutti l'abbiamo presa e dove sanno perfettamente come e cosa fare senza spezzarsi una mano... Come potevo immaginare che fossi andato a prendere una Giulietta da una concessionaria dei crucchi, andresti bannato solo per questo! :p

No sinceramente ci lavora un'amica sono andato lì esclusivamente per la Giuly. Le officine alfa della mia zona al sottoscritto non lo vedono più ha no fatto solo danni alla mito e per non parlare di tagliandi solo scritti in fattura e pagati, per intenderci filtro Gpl in fattura cambiato due volte ad entrambi i tagliandi poi improvvisamente morto e alla smontaggio dal mio meccanico avevano lasciato anche la data risalente a quando l'avevo acquistata, 70k km prima...
 
Ragazzi ho preso anabbaglianti e abbaglianti, gli abbaglianti sono riuscito a montarli senza smontare il faro per gli anabbaglianti sapevo già da vari video e da vari commenti che va smontato il faro mi dite se è possibile cosa serve per smontarli? Le torx da 55 se non erro per il paraurti, cacciavite a croce per il passaruota e per il faro? Serve una chiave da 10? A rimontare poi tutto c'è qualcosa alla quale bisogna stare particolarmente attenti o basta procedere al contrario? Grazie per le eventuali risposte
Ti do una mano io...controlla messaggi via PM...
 
  • Like
Reactions: Carlo4bari e None
Ragazzi, perdonatemi la banalità della domanda e a cui c'è sicuramente la risposta nelle pagine precedenti, ma vorrei chiedervi riguardo agli eklight v6 h7:
i due lati con i led vanno verso l'alto o basso?
Grazie mille!
 
Oggi ho sostituito i led alla Mito da X3 a dx a V6 a sx in foto.
La foto parla da sola, i primi erano una m....
20190406_112251.jpeg
20190406_114303.jpeg
20190406_113320.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto