Giulia 2.0Mtair scarico doppia uscita Ragazzon

Tienici aggiornati,sono molto curioso.
Se sei presente al lavoro di mappatura chiedi info sul monitoraggio temperature ,sono molto curioso di conoscere se aumentano in modo significativo sopratutto sul gruppo turbina.
Ad ogni modo i piemontesi di Biesse li ritengo profondi conoscitori del multiair,sei in buone mani .
A presto
 
  • Like
Reactions: luvec74
ciao come sound in autostrada x lunghi viaggi da fastidio?

volevo montarlo anche io ma sono indeciso se prendete quello con valvola sempre ragazzone.

ciao no non da fastidio è un suono piuttosto cupo più a i bassi, tu considera che per fare il video ho messo il microfono degli auricolari del cellulare vicino allo scarico:D
 
  • Like
Reactions: Daytona triple
Ragazzi prenotato appuntamento con Ragazzon per montaggio centrale silenziato e doppio terminale con uscita in carbonio.
Poi vi dico com'è il sound. Ho preferito prendere il centrale silenziato.
 
Ragazzi prenotato appuntamento con Ragazzon per montaggio centrale silenziato e doppio terminale con uscita in carbonio.
Poi vi dico com'è il sound. Ho preferito prendere il centrale silenziato.

Ma tu il centrale originale ce l’ai silenziato??
 
Mi hanno detto che il silenziato rispetta i livelli di rumorosità a libretto. Il fatto che faccia meno rumore a me va bene.
 
Ciao, con la marmitta doppio scarico trovi differenza anche lieve nel motore?
 
Ciao,se la domanda è rivolta a mè; rispondo solo che l'unico reale riscontro lo si ha con il banco prova.
Non avendo mappato,ed avendo ancora il filtro aria originale ,direi che sarebbe fuorviante dire che và di più.
A senzazione?va di più!;)
Piuttosto,hai fatto bene a prendere i 2 terminali in carbonio,io ho preferito l'acciaio ma quest'ultimo essendo conduttore di calore dissipa molto in uscita e purtroppo il DAM non gradisceo_O.
Con la dilatazione a caldo lo scarico si dilata percettibilmente e tende a ruotare di qualche mm verso DX con la conseguente "cottura"del foro DAM DX .Ho poi risolto con una successiva regolazione del gruppo scarico e rimuovendo con cutter un poco di materiale plastico in modo da far girare più aria attorno i due terminali.
Il carbonio conduce poco calore,dovrebbe scongiurare il problema.
Juri
 
  • Like
Reactions: kiaikido
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottimo lavoro, però per cambiare il dam potevi anche evitare di smontare il paraurti. Il l’ho cambiato nel mio garage.

Ho bisogno di smontare il dam.
Puoi darmi spiegazioni senza dover smontare il paraurti ?
Grazie.