Turbo 1750 tbi informazioni generali -modifiche

Secondo me non vale la pena avresti una turbina che non puoi far spingere per quanto ? 10 cv in piu della k 04 tirata a canna . Farai max 310 cv ... e in ogni caso sulla 4c la coppia non fa testo . Ci si puo spingere piu in alto perche pesando di meno la frizione sforza di meno . Quindi puoi stare piu su . Sulla giulietta meno di 1300 kg non li farai mai .. togliendo tutto a meno che non vuoi farla da pista ... non ce nulla da fare la seconda serie non è adatta a elaborazioni pesanti .
 
Ok comunque se mai si dovesse rompere (spero di no) ci farò un pensiero... Poi chissà magari può succedere un miracolo che qualcuno intanto produca un "rinforzo" per le frizioni anche se non credo. Secondo voi in quella mappa postata si riuscirebbe comunque a raggiungere quella potenza abbassando la coppia
 
A 300cv limitando la coppia ci puoi arrivare anche se a mio parere si può stare più bassi es. 280/290cv - 380/390Nm di coppia per stare più tranquilli fare più km senza problemi e la macchina te la godi comunque alla grande... La Giulietta ha dei limiti si nota che è stata pensata per girare per strada, prima avevo la GT e l’assetto di serie era migliore di quello che ha la mia QV e come ha detto lo zio il TCT ha dei limiti per le elaborazioni. Ho la prima serie manuale avevo pensato anche io ad elaborazione oltre i 300cv ma in fin dei conti penso non valga la pena. Meglio migliorare peso ed assetto così da ottimizzare i cv che già si hanno.
 
  • Like
Reactions: zagros
Salve sono nuovo nel forum io o una Giulietta QV prima serie con dowpipe scarico magneti marelli 900t filtro aria bmc turbina k04 e non riescono a raggiungere i 300 cv qualcuno puo aiutarmi da chi indirizzarmi
 
Salve sono nuovo nel forum io o una Giulietta QV prima serie con dowpipe scarico magneti marelli 900t filtro aria bmc turbina k04 e non riescono a raggiungere i 300 cv qualcuno puo aiutarmi da chi indirizzarmi

Quanti ne hai fatti?
 
4DDC5F08-5063-4639-A36C-C9570AC6C24A.jpeg
 
A dimenticavo intercooler da 9 lt
 
Salve sono nuovo nel forum io o una Giulietta QV prima serie con dowpipe scarico magneti marelli 900t filtro aria bmc turbina k04 e non riescono a raggiungere i 300 cv qualcuno puo aiutarmi da chi indirizzarmi
Ciao, posso chiederti dove l'hai rullata? Se posso permettermi non fasciarti troppo la testa con dei numeri scritti su un foglio, fra alcuni banchi possono esserci differenze importanti... Detto questo la macchina come ti sembra? Trovati un pezzo di strada dritto e deserto e fai 100-200 un paio di volte e facci sapere in quanto tempo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si differenze ok ma non di 20 e passa cv ... con quello dovresti stare dai 285 minimo minimo a 300 ... 273 sono pochi davvero .