Alfa 75 2.0 Twin Spark 1990 - Rossa - € 2.800,00

devi dire che la macchina NON è demolita , ma RADIATA per esportazione ed ho l'estratto Cronologico del PRA .

Essendo radiata per esportazione non c'è neanche bisogno dell'iscrizione ASI e relativo CRS .



Innanzitutto complimenti per l'auto e scusa se ti disturbo per informazioni non inerenti alla vendita ...

... ma vorrei approfittare per chiederti una cosa visto che non me ne intendo di queste cose ...


Se fosse stata demolita invece che radiata per esportazione non sarebbe reimmatricolabile ?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Innanzitutto complimenti per l'auto e scusa se ti disturbo per informazioni non inerenti alla vendita ...

... ma vorrei approfittare per chiederti una cosa visto che non me ne intendo di queste cose ...


Se fosse stata demolita invece che radiata per esportazione non sarebbe reimmatricolabile ?

La pratica come radiato per esportazione è più facile , ma dal 2010 si può reimmatricolare praticamente tutto con il Certificato di Rilevanza Storica rilascialto dall'ASI o da uno dei Registri di marca riconosiuti dallo Stato Italiano ( registro Fiat - Registro Lancia - Registro Italiano Alfa Romeo ) .
 
  • Like
Reactions: kormrider e ack
Buono a sapersi, ti ringrazio
 
Anche io mi accodo alla domanda se ancora disponibile....
 
Si , ancora lì in garage , non l'ho ancora pubblicizzata da nessun'altra parte .....
 
Si , ancora lì in garage , non l'ho ancora pubblicizzata da nessun'altra parte .....
mi potresti mandare il tuo numero in privato così da poterti contattare?
 
Si , è ancora in garage .
Ho un ragazzo di Torino interessato se non concludo con lui ( ormai a gennaio dato che per la distanza deve ancora venire a vederla ) ti contatto .
Oppure mandami un messaggio privato con il tuo numero e così eventualmente posso anche chiamarti .
Ciao
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Mic, ti ho scritto anche un messaggio in privato, volevo sapere se la 75 è ancora disponibile.
Grazie,
Luca
 
  • Like
Reactions: kormrider