Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ma come è possibile che il led sulla destra crei quel cono d'ombra così evidente? o_O
 
Ma si che ho letto! Ho capito che a destra è montato il vecchio led e a sinistra il v6.
Riformulo la domanda.
Come è possibile che faccia quell'ombra, dovrebbe solo fare meno luce no?
Il lenticolare non proietta la quantità di luce che viene dal led?

Avrò letto almeno la metà delle pagine di questa discussione in una settimana...

Questa domanda la volevo fare da un po'.
Magari non ho capito bene come funziona il lenticolare.
 
Ma si che ho letto! Ho capito che a destra è montato il vecchio led e a sinistra il v6.
Riformulo la domanda.
Come è possibile che faccia quell'ombra, dovrebbe solo fare meno luce no?
Il lenticolare non proietta la quantità di luce che viene dal led?

Avrò letto almeno la metà delle pagine di questa discussione in una settimana...

Questa domanda la volevo fare da un po'.
Magari non ho capito bene come funziona il lenticolare.
È la disposizione a V dei led su V6 che evita il cono
 
Ok grazie.
Hanno trovato la giusta posizione dei led con i V6 per avere quella luce perfetta.
 
dopo innumerevoli test. pure le parabole abbaglianti fanno cagare... proiettano in verticale e non in orizzontale
 
  • Like
Reactions: colex e il_capitano
Cioè insomma, Abbiamo la sicurezza che per gli anabbaglianti il top siano i V6, questa SICUREZZA per gli abbaglianti non c'è. Si può sapere una volta per tutte quale sia il miglior kit led h1 per abbaglianti? Il degno compagno di faro dei V6. Grazie
 
Esatto, a me la eklight mi ha confermato che li fornisce lei, e loro li marchiano. Sono loro al 100%.
Qualcuno qualche pagina indietro aveva scritto che li fornisce la eklight alla novsight che poi cambia il marchio con il suo
Dovrebbero essere sempre le v6 se così è
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
car rover
Cioè insomma, Abbiamo la sicurezza che per gli anabbaglianti il top siano i V6, questa SICUREZZA per gli abbaglianti non c'è. Si può sapere una volta per tutte quale sia il miglior kit led h1 per abbaglianti? Il degno compagno di faro dei V6. Grazie