Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

V6 che mi ha venduto gentilmente Campotino.

Cosa ne dite?
Non si spengono e si nota solo un intensità leggermente più bassa sul fanale di destra
20190407_163626.jpg
 
  • Like
Reactions: Savy16
V6 che mi ha venduto gentilmente Campotino.

Cosa ne dite?
Non si spengono e si nota solo un intensità leggermente più bassa sul fanale di destraVisualizza allegato 184253
Sei sicuro di averli montati bene?
Spinto bene il led ?
Cosi non sono uguali e cmq si spegneranno senza filtri
 
  • Like
Reactions: Sub-Zero-IT
Io conosco la Zdatt, ho preso parecchi kit per faro a parabola. Azienda serissima, materiali di prima qualità e assemblaggio perfetto. Ad ogni problema, ti spediscono il pezzo.

Ora vendono questo kit che allego il link, ci vorrei fare un pensierino per gli abbaglianti, sono praticante fatti simil car rover.



€ 19,61 31%di SCONTO | Zdatt H7 LED H4 HA CONDOTTO LA Lampadina H1 H11 H8 H9 HB3 9005 9006 HB4 Super Luminoso Auto Headllight 10000LM 80 W 6000 K Luce di Nebbia 12 V Auto Lampade
US $22.0 30% OFF|Zdatt H7 LED H4 LED Bulb H1 H11 H8 H9 HB3 9005 9006 HB4 Super Bright Car Headllight 10000LM 80W 6000K Fog Light 12V Auto Lamps-in Car Headlight Bulbs(LED) from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com | Alibaba Group

Compra compra :D.
Poi fai un video con i V6 accesi e abbagli.
Così vediamo se sono validi.
 
  • Like
Reactions: None
Ho preso i Car Rover F7 h7. Un anno fa prova i Car Rover R5 h7 e ne rimasi soddisfatto, solo che si bruciò una lampada e quindi ho deciso di tornare alle alogene. Mi è ripresa la voglia e ho preso questi F7, visto che non ho trovato gli R5.. Magari sono la nuova versione, chi lo sa. In ogni caso vi farò sapere.
 
Sei sicuro di averli montati bene?
Spinto bene il led ?
Cosi non sono uguali e cmq si spegneranno senza filtri
Ho controllato, il led sembra montato bene.

Adesso devo ancora regolarli bene ma in foto sembra tanta la differenza, mentre dal vivo è appena percepibile

Oggi ho fatto 100km con i fanali accesi e non si sono mai spenti, vedremo più avanti se saranno necessari i filtri.
 
Sei sicuro di averli montati bene?
Spinto bene il led ?
Cosi non sono uguali e cmq si spegneranno senza filtri
Ho controllato, il led sembra montato bene.

Adesso devo ancora regolarli bene ma in foto sembra tanta la differenza, mentre dal vivo è appena percepibile

Oggi ho fatto 100km con i fanali accesi e non si sono mai spenti, vedremo più avanti se saranno necessari i filtri.
 
Sei sicuro di averli montati bene?
Spinto bene il led ?
Cosi non sono uguali e cmq si spegneranno senza filtri
Gentilmente ci riposti i filtri che usi? Grazie!
 
Grazie [emoji106][emoji122][emoji122]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Potrebbero essere i Car Rover
Cioè insomma, Abbiamo la sicurezza che per gli anabbaglianti il top siano i V6, questa SICUREZZA per gli abbaglianti non c'è. Si può sapere una volta per tutte quale sia il miglior kit led h1 per abbaglianti? Il degno compagno di faro dei V6. Grazie