Fari posteriori rossi Alfa 75

Jack40

Alfista principiante
24 Febbraio 2019
32
12
9
46
Catania
Regione
Sicilia
Alfa
75
Motore
1.6 ie catalitica
Buongiorno a tutti,disturbo di nuovo perche’sto finendo di restaurare la mia 75 1.6 catalitica,ho un faro posteriore,precisamente il sinistro in cui mi si sono sbiadite sia la freccia che la retromarcia..Purtroppo nuovo non sto riuscendo a trovarlo,qualcuno sa se è possibile verniciarlo con del rosso trasparete?Appena ultimo il restauro metto qualche foto..
 
So che esistono delle pellicole adesive colorate per il ripristino dei fanalini posteriori. Però non so se esteticamente il risultato sia accettabile
 
Ciao Vurt me lo aveva suggerito anche il carrozziere dicendomi che il risultato non sarebbe stato ottimale..non sai se sono verniciabili?
 
Ciao Vurt me lo aveva suggerito anche il carrozziere dicendomi che il risultato non sarebbe stato ottimale..non sai se sono verniciabili?
Si, i fanali si possono riverniciare, purché non siano sbiaditi dall'interno, se sono sbiaditi dall'esterno si carteggiano, si passa il trasparente e sono come nuovi.
È uno dei tanti lavori che devo fare anch'io per il restauro della mia 75 2.0 ts asn.
 
  • Like
Reactions: Jack40
Grazie mille Farebeng,proverò a fare ciò che mi hai detto..Buon restauro anche a te,io per fortuna ormai sono alle rifiniture..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie mille Farebeng,proverò a fare ciò che mi hai detto..Buon restauro anche a te,io per fortuna ormai sono alle rifiniture..
Ovvio che devi farlo fare da un carrozziere, perché va carteggiato con determinate grane ed in determinato modo per non rovinarlo, ma io non so quali siano, a me lo ha detto un mio amico carrozziere che si può fare.
 
  • Like
Reactions: Jack40