Indecisione Veloce 210 o 180cv ?

Anche secondo me :D
 
:D:D datemi qualche altro indizio:D:D
 
IMHO io sceglierei la 180, motore secondo me più equilibrato rispetto al 210 tra consumi/prestazioni, non c'è il 4×4 che se non ti serve è solo un aggravio di costo. Poi 4000€ in meno rispetto alla veloce, ti ci paghi gli interessi del finanziamento/interventi/migliorie post acquisto. D'altronde gli interni in pelle rossa.... sono davvero la ciliegina sulla torta. Diciamo che la 180 rappresenta la scelta razionale mentre la 210 segue più la passione. Dato che hai detto che hai una 4c per diverti, forse la 180 è un buon compromesso come Daily car. Però è una scelta ardua [emoji16]
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Eccallà il grillo parlante :D:D
Grazie per la tua voce fuori dal coro...

Comunque per la bianca Veloce sono 6000€ in più...rispetto alla bianca 180.
La grigio stromboli Veloce la escludo per il colore...anche se ha tutte le caratteristiche che mi piacerebbe avere.

Il problema vero è che non posso attendere troppo...sono km 0 e possono resistere un mese come un giorno...:(
 
Ad ogni modo ragazzi,
In tutta sincerità della veloce mi piacciono l'aspetto, quindi fondamentalmente i paraurti, ed in questo caso quei magnifici cerchi.
Poi gli interni rossi ed il nav8,8 per una questione di godibilità dei sensi e della vista.
I 210cv ed il 4x4 per me sono trascurabili...

Non vi nascondo che se esistesse la 180cv, anche col manuale 6 marce, ma con le dotazioni che ho descritto della Veloce, la prenderei e risparmierei benissimo 5000€.

Diciamo che se la 180 la trovassi con questa configurazione...
Bianca o blu Montecarlo
Cerchi 19 bruniti (o 18 bruniti o anche raggi)
Navigatore 8,8
Pack theatre
Cambio AT8 palette (o manuale)
Sedili pelle rossa (o tessuto pelle)

Me la farei andare bene e risparmierei.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vista questa, però a 40000 prendo la Veloce Top.
Per una 180 max 35000.