uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Ragazzo,
la finisci di spammare chiedendo le stesse cose o lievi varianti, più e più volte in giro? Aprendo per giunta nuovi argomenti su cose già esistenti e discusse?
Non siamo su Facebook! E' un FORUM! Dove quello che viene scritto, resta. A beneficio di chi arriva dopo

Quindi usa il tasto con la "lente" e cerca! Coma abbiam fatto tutti prima di te.
Ci sono già tutte le risposte. Per questo non ti sta rispondendo nessuno.

Troppa fatica scorrere in ricerca?
Mi spiace, la mamma qui .. non può aiutarti.
;)
Scusami se ho sbagliato..la mammina peró lasciamola dove sta..non mi sembra il caso, io ho specificato che volevo fare questa modifica in alfa romeo, mentre in qualsiasi post si parla do aftermarket.. ecco perchè l ho scritto..scusate ancora
 
Ragazzi ho un dubbio, se passo dal 5' al 6,5 perdo i servizi live? (Che comprendono?) inoltre li perdo anche se li faccio in alfa romeo? grazie :)

Si purtroppo ... ho chiesto in giro a parecchie persone... il servizio live sono x il tuo codice vin dell'autovettura...quindi se la tua auto esce dal concessionario con lo stereo di serie base e poi metti il nav certi servizi sul uconnect non vanno ( tipo tomtom service e my car ). Ho chiamato non so quanto volte uconnect ma niente... Altra cosa... a differenza dello stereo di serie..se installi il nav una volta accesa l'auto il tuo stereo ogni volta si spegnerà x riaccendersi..cosa che non capitava con lo stereo di serie... anche qui informato non si può far niente... x me prima o poi lo stereo si frigge ( ho una giulietta 1.4 turbo gpl ).
 
Chiamando il servizio alfa romeo sono stati abbastanza chiari, la vettura o esce con la predisposizione live
Si purtroppo ... ho chiesto in giro a parecchie persone... il servizio live sono x il tuo codice vin dell'autovettura...quindi se la tua auto esce dal concessionario con lo stereo di serie base e poi metti il nav certi servizi sul uconnect non vanno ( tipo tomtom service e my car ). Ho chiamato non so quanto volte uconnect ma niente... Altra cosa... a differenza dello stereo di serie..se installi il nav una volta accesa l'auto il tuo stereo ogni volta si spegnerà x riaccendersi..cosa che non capitava con lo stereo di serie... anche qui informato non si può far niente... x me prima o poi lo stereo si frigge ( ho una giulietta 1.4 turbo gpl ).
Chiamando alfa romeo,sono stati abbastanza chiari,o l'auto esce con i servizi attivi o niente,perchè sono legati al numero di telaio..Una domanda che può sembrare sciocca..ma tutti questi servizi ''Live'' a cosa corrispondono? senza non posso accedere ad esempio ai menù dei consumi? o al resto? e se si con il 5 o con il 6,5?
 
Chiamando il servizio alfa romeo sono stati abbastanza chiari, la vettura o esce con la predisposizione live

Chiamando alfa romeo,sono stati abbastanza chiari,o l'auto esce con i servizi attivi o niente,perchè sono legati al numero di telaio..Una domanda che può sembrare sciocca..ma tutti questi servizi ''Live'' a cosa corrispondono? senza non posso accedere ad esempio ai menù dei consumi? o al resto? e se si con il 5 o con il 6,5?

I servizi live...sono magari il mycar... app che tiene sotto controllo i km che hai fatto e ti indica i tagliandi e via dicendo..
l'unica app veramente utile è la tomtom service che c'e' con la versione 6.5 di stereo... soltanto che se lo installi dopo il nav non va...
a sto punto a saperlo prima mi prendevo un autoradio decisamente migliore di quello che offre la casa..
 
I servizi live...sono magari il mycar... app che tiene sotto controllo i km che hai fatto e ti indica i tagliandi e via dicendo..
l'unica app veramente utile è la tomtom service che c'e' con la versione 6.5 di stereo... soltanto che se lo installi dopo il nav non va...
a sto punto a saperlo prima mi prendevo un autoradio decisamente migliore di quello che offre la casa..

Tenendo conto che il navigatore non mi interessa, e che il my car sarebbe utile solo per la posizione dell'auto..Questi servizi ''Live'' forse non sono cosi indispensabili,ergo se la mia auto non è abilitata ai servizi live,tanto vale cambiarlo con il 6,5 almeno ho un display più grande, perche comunque tanti dati sono disponibili, e l unica cosa che avrei in meno è questo ''live'' tanto è che con l'alpine che monta ora di serie alfa non sono disponibili..
 
ancora ....
ma voi due allora vi divertite.Il titolo di quest'argomento è:
uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

vi sembrano LE VOSTRE domande che riguardano un aggiornamento? Sporcandolo ed allungandolo inutilmente?

scrivere invece in un argomento che si chiama (dopo averlo cercato ..........) e dove magari ci sono già le risposte:
Passaggio da Uconnect 5" al Uconnect 6.5"
o al limite
uConnect 6,5" con servizi Live su MY2014

non sarebbe una cattiva idea.
C'è da leggere ....
 
ancora ....
ma voi due allora vi divertite.Il titolo di quest'argomento è:
uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

vi sembrano LE VOSTRE domande che riguardano un aggiornamento? Sporcandolo ed allungandolo inutilmente?

scrivere invece in un argomento che si chiama (dopo averlo cercato ..........) e dove magari ci sono già le risposte:
Passaggio da Uconnect 5" al Uconnect 6.5"
o al limite
uConnect 6,5" con servizi Live su MY2014

non sarebbe una cattiva idea.
C'è da leggere ....
GRAZIE :)

Con l'aiuto di tutti, cerchiamo di tenere puliti ed ordinati i thread ;)
 
  • Like
Reactions: DOZ
ancora ....
ma voi due allora vi divertite.Il titolo di quest'argomento è:
uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

vi sembrano LE VOSTRE domande che riguardano un aggiornamento? Sporcandolo ed allungandolo inutilmente?

scrivere invece in un argomento che si chiama (dopo averlo cercato ..........) e dove magari ci sono già le risposte:
Passaggio da Uconnect 5" al Uconnect 6.5"
o al limite
uConnect 6,5" con servizi Live su MY2014

non sarebbe una cattiva idea.
C'è da leggere ....

Parole sante e non potrei essere più daccordo credimi, ma, temo, sia una lotta improba perchè abituate ai social molte persone non vedono la differenza con un forum. Io dopo due anni di battaglie con tanti nuovi utenti mi sono arreso, ma apprezzo tantissimo chi come te cerca di tenere in ordine i vari thread. Con questo commento sono anch'io OT me ne scuso, però ritenevo giusto sottolineare il tuo post.
 
  • Like
Reactions: DOZ
Ragazzi se metto aftermarket il 6,5 posso trovare uninterfaccia che faccia funzuonare apple carplay? Inoltre se lo compro sempre aftermarket posso utilizzare le mappe?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi se metto aftermarket il 6,5 posso trovare uninterfaccia che faccia funzuonare apple carplay? Inoltre se lo compro sempre aftermarket posso utilizzare le mappe?

ancora ....
ma voi due allora vi divertite.Il titolo di quest'argomento è:
uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

vi sembrano LE VOSTRE domande che riguardano un aggiornamento? Sporcandolo ed allungandolo inutilmente?

scrivere invece in un argomento che si chiama (dopo averlo cercato ..........) e dove magari ci sono già le risposte:
Passaggio da Uconnect 5" al Uconnect 6.5"
o al limite
uConnect 6,5" con servizi Live su MY2014

non sarebbe una cattiva idea.
C'è da leggere ....
 
  • Like
Reactions: DOZ